Giovedì 10 settembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful. L’appuntamento sarà come sempre su Canale 5, a partire dalle 13:40. Dando uno sguardo alla nuova trama, si vedrà come Hope e Thomas siano ormai vicinissimi alle nozze. I due avranno deciso di affrettare tempi e i preparativi procederanno a passo spedito. Mancheranno poche ore alla cerimonia e questo getterà ancora più nello sconforto Liam e Brooke, mentre la promessa sposa non sembrerà così convinta del passo che starà per compiere.

Beautiful, trama 10 settembre: si avvicinano le nozze di Hope e Thomas

E’ quasi tutto pronto per le nozze di Thomas e Hope. Sarà stata quest’ultima a voler anticipare la cerimonia, dopo aver visto il terrore negli occhi di Douglas, vittima di incubi notturni. Decisa a diventare la mamma del bambino nel più breve tempo possibile, la Logan avrà deciso di sposarsi il giorno seguente. La stessa Hope darà personalmente la notizia a Steffy e Liam. Come prevedibile quest’ultimo, rimarrà spiazzato e vedrà andare in fumo il suo proposito di impedire le nozze. Anche Brooke non prenderà affatto bene la decisione alquanto affrettata della figlia.

Liam e Brooke riusciranno ad impedire le nozze?

Hope comincia a dubitare della scelta di sposare Thomas

Stando a quanto in onda il prossimo 10 settembre, Thomas chiederà a Eric di poter celebrare il matrimonio alla Villa. Eric non avrà nulla in contrario e tutto verrà quindi organizzato velocemente, per dare agli sposi tutto ciò che desiderano. Più ci si avvicinerà al gran giorno, più Hope sembrerà assalita dai dubbi su ciò che sta facendo. La giovane infatti, sarà consapevole di non amare Thomas, ma si convincerà che le nozze siano la cosa giusta da fare per il bene di Douglas. Proprio il bambino sarà stata l’arma utilizzata da Thomas per convincerla e ciò sembrerà aver sortito i frutti sperati. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nelle puntate successive di Beautiful, Thomas e Hope riusciranno a diventare marito e moglie, per buona pace di Liam e Brooke che, loro malgrado, si troveranno costretti ad assistere alla scena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli inerenti le vicende di casa Forrester, si rimanda alla visione della puntata, in onda giovedì 10 settembre su Canale 5, a partire dalle 13:40.