Il Paradiso delle signore torna con i nuovi episodi lunedì 7 settembre per far sognare tutti i fedeli telespettatori che hanno continuato a seguire la soap anche in questi mesi in cui era in replica. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 7 all’11 settembre, rivelano che Umberto sarà preoccupato per Adelaide nonostante l’arrivo di un telegramma tranquillizzante alla villa. Nel frattempo, Cosimo farà la proposta di matrimonio a Gabriella e Salvatore si ritroverà ad assistere alla scena mentre suo madre sarà sempre più in colpa per aver nascosto alla ragazza il biglietto scritto da suo figlio. Infine, Marta troverà una neonata davanti al magazzino e Riccardo cercherà di aiutare Angela a ricongiungersi con suo figlio Matteo.

Il Paradiso delle signore, trame all’11 settembre: Agnese in preda ai sensi di colpa

Gli episodi de Il Paradiso delle signore si erano interrotti nel momento in cui Agnese ha nascosto il biglietto d’amore che Salvatore aveva scritto per Gabriella per cercare di far pace con lei. A causa del suo gesto, il ragazzo non è riuscito a chiarirsi con la stilista ed ora come rivelano le trame inerenti le nuove puntate in onda dal 7 all’11 settembre, la Amato è in preda ai sensi di colpa per ciò che ha fatto e cercherà il conforto della sua amica Rosalia.

Nel frattempo, Riccardo che è tornato insieme a Ludovica, la metterà al corrente del fatto che ha intenzione di aiutare Angela a ricongiungersi con suo figlio Matteo. La Brancia di Montalto, seppur contrariata, deciderà di fare buon viso a cattivo gioco e di sostenerlo nella sua iniziativa. Poco dopo, Vittorio parlerà con Gabriella ed Agnese e riuscirà a fare in modo che le due mettano da parte le loro divergenze creando così un clima più sereno in atelier. Intanto, Delfina Bergamini regalerà a Cosimo il suo anello, in modo che il ragazzo possa fare la proposta di nozze a Gabriella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler all’11 settembre: il ritorno di Federico

Luciano inizierà a restituire a Clelia i soldi che gli ha prestato per l’operazione di Federico. Lei si sentirà sempre più in colpa per avergli mentito, ma non dirà nulla in virtù del patto stretto con Silvia. Nel frattempo, Umberto sarà sempre più preoccupato per la mancanza di notizie da parte di Adelaide, la quale è in viaggio di nozze con Ravasi. Poco dopo, il ragionier Cattaneo consiglierà a suo figlio Federico di perdonare Roberta, ma lui almeno per il momento non ci riesce e Marcello approfitterà della situazione per avvinarsi ancora a Roberta.

Federico tornerà dalla Svizzera camminando con le proprie gambe per la felicità di tutti coloro che gli vogliono bene. Nel frattempo, a Villa Guarnieri arriverà un telegramma di Adelaide che rassicurerà tutti tranne Umberto, il quale è convinto che non l’abbia scritto lei. Più tardi, Federico deciderà di perdonare Roberta, ma quando la troverà in compagnia di Marcello, finirà per litigare con lei.

Il paradiso delle signore: Salvatore assiste alla proposta di matrimonio di Cosimo

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Roberta sarà piuttosto dispiaciuta per il litigio con Federico, ma non sarà intenzionata a chiedergli scusa mentre il Cattaneo avrà un confronto animato con Marcello. Intanto, Riccardo incontrerà il padre adottivo del piccolo Matteo per proporgli di assumere Angela come domestica, ma l’uomo rifiuterà. Poco dopo, Luciano scoprirà l’inganno di Clelia e Silvia riguardo al denaro per l’operazione di Federico.

Clelia, a quel punto confesserà la verità a Luciano, il quale si sentirà tradito dall’unica donna in cui aveva fiducia. Intanto, Marcello dichiarerà nuovamente il suo amore a Roberta mentre Federico deciderà di riprovarci con lei. La ragazza, però è confusa ed avrà bisogno di tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Poco dopo, Salvatore assisterà alla proposta di matrimonio di Cosimo a Gabriella e resterà scioccato. Infine, Marta troverà una bambina abbandonata davanti al Paradiso.