La cantante Emma Marrone è al centro di alcune polemiche a causa di una foto che la ritrae accanto ad un nero. L’artista ha ricevuto una marea di critiche nelle ultime ore per questa foto pubblicata da un utente sui social. Peccato che si tratta di Kanye West.

Emma insultata sui social per una foto con Kanye West

La foto che ritrae Emma con il celebre rapper americano Kanye West risale al 2015, ma un fan della cantante salentina ha pensato, forse innocentemente, di postarla su Twitter accompagnandola alla didascalia:

“Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”

Il fan, molto probabilmente, voleva solo sottolineare il bel gesto della Marrone, ignaro che quel “nero” fosse il noto rapper americano e anche possibile candidato alla Casa Bianca. A non riconoscerlo, però, sono stati tantissimi utenti, che invece di apprezzare, in ogni caso, il gesto di Emma, hanno iniziato a riempirla di insulti. La povera cantante è stata subbissata di critiche, additata come ipocrita, patetica o addirittura qualcuno ha fatto ironia sul presunto “dopo cena”. Un utente le ha persino scritto:

“Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini?”

Emma si difende e risponde agli haters

Dopo ore di insulti via social, Emma Marrone è dovuta intervenire su Twitter per spiegare quella foto e dire la sua, una volta per tute, sull’odio che imperversa sui social:

“Questo “ragazzo nero” è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”

Anche l’utente che aveva postato la foto di Emma sul suo profilo ha cercato di  metterci una pezza, ma alla fine la Marrone si è difesa da sola e lo ha fatto in maniera esemplare. Non è neppure la prima volta che deve intervenire contro gli haters, ma a quanto pare al peggio non c’è mai fine.

Leggi anche: X Factor 2020, rilasciate le prime dichiarazioni dei nuovi giudici