Le vicende di Beautiful tornano anche martedì 8 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40. Le vicende saranno incentrate sulle imminenti nozze di Hope e Thomas e che avranno suscitato reazioni opposte nei loro familiari. Mentre Ridge e Steffy saranno felici dell’evento, Liam e Brooke saranno preoccupati e cercheranno un modo per impedire il matrimonio. Sino ad ora però, Hope non avrà seguito i loro consigli e sarà pronta a diventare la moglie di Thomas e la mamma di Douglas. Quest’ultimo intanto, sarà ancora vittima della perfidia del padre, che lo sfrutterà per convincere Hope a sposarlo quanto prima.

Beautiful, trama dell’8 settembre: Liam e Brooke preoccupati per Hope

Da quando hanno saputo che Hope ha accettato la proposta di matrimonio di Thomas, Liam e Brooke saranno agitatissimi. I due, seppur in momenti diversi, avranno cercato di parlare con Hope, cercando di dissuaderla dal suo proposito. Secondo loro infatti, la ragazza si rovinerà la vita se porterà avanti la sua promessa di sposare Thomas. I due saranno convinti che il Forrester jr abbia approfittato della fragilità di Hope per raggiungere il suo scopo e per dare una madre a Douglas. Sospetti che i due manifesteranno di fronte a Steffy e Ridge. Questi ultimi invece, saranno sicuri dell’amore che Thomas prova per la sua futura sposa e cercheranno di tranquillizzare Liam e Brooke.

Liam e Brooke preoccupati per Hope

Anticipazioni Beautiful: Thomas vuole mettere fretta a Hope

Nonostante le rassicurazioni di Ridge e Steffy, Liam e Brooke non riusciranno a nascondere la loro preoccupazione. Anche Hope nel frattempo, vedendosi avvicinare il giorno del matrimonio, starà valutando se quella presa sia la scelta migliore. Nel contempo, continuerà a mantenere a distanza il suo futuro marito, con il quale non riuscirà a lasciarsi andare. Intanto, proprio Thomas, deciso ad affrettare i tempi delle nozze, sfrutterà le paure del piccolo Douglas. La mente diabolica dello stilista, arriverà al punto di terrorizzare il figlioletto, proiettando nella notte alcune immagini spaventose sul muro. Il bambino avrà gli incubi e sarà spaventatissimo, tanto da cercare conforto tra le braccia di Hope. Dando uno sguardo alle prossime puntate, grazie a questo stratagemma, Thomas riuscirà a convincere Hope ad anticipare la data della cerimonia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Beautiful in onda martedì 8 settembre 2020 su Canale 5, nel consueto orario delle 13:40.