Molti colpi di scena attendono i fan di Beautiful nel corso delle puntate inedite in onda su canale 5 nel corso della prossima settimana. A tenere banco le imminenti nozze di Hope e Thomas che, a quanto riportano gli spoiler, verranno anticipate. Sarà Hope ad affrettare i tempi, decidendo di sposare Thomas il giorno seguente. Ma perché tanta fretta? Il mistero sarà presto svelato. Sarà stato ancora una volta Thomas ad architettare un subdolo piano che coinvolgerà, suo malgrado, il piccolo Douglas. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle nuove puntate.

Anticipazioni Beautiful al 12 settembre: Thomas terrorizza Douglas per affrettare le nozze con Hope

Una nuova settimana di programmazione sta per iniziare, dove non mancheranno i colpi di scena. Sarà ancora una volta Thomas ad architettare un piano per raggiungere il suo scopo e sposare al più presto Hope. Stando alle anticipazioni riguardanti le nuove puntate infatti, proprio il giovane stilista arriverà a terrorizzare Douglas allo scopo di indurre Hope a diventare la sua mamma il prima possibile. Uno stratagemma che otterrà i frutti sperati, visto che la giovane, per far sì che il bambino stia il più tranquillo possibile, acconsentirà di sposare Thomas il giorno seguente. Una notizia che coglierà di sorpresa tutti, in particolare Brooke e Liam che, come noto, non hanno mai nascosto di disapprovare la decisione di Hope di unirsi in matrimonio con il figlio di Ridge.

Hope decide di affrettare i tempi della cerimonia nuziale

Beautiful, trame 7-12 settembre: Hope e Thomas saranno marito e moglie nel giro di 24 ore

La decisione di Hope, apparirà dunque molto affrettata e getterà ancora più nel panico Liam e Brooke. Ridge e Steffy cercheranno di tranquillizzarli, ma la loro preoccupazione non cesserà. Anche Katie e Donna paleseranno i loro timori, ma Hope sarà più che mai determinata a portare avanti in tutta fretta i preparativi. Manca pochissimo alla cerimonia che li unirà per sempre e Thomas chiederà a Eric di poter celebrare le nozze alla villa. Il patriarca dei Forrester non avrà nulla in contrario mentre Hope, nonostante abbia acconsentito a sposare Thomas nel giro di 24 ore, non riuscirà ancora a lasciarsi andare con lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!