Lunedì 7 settembre 2020 torna in onda su Canale 5 la soap Beautiful con un nuovo ed appassionante episodio, sempre a partire dalle 13:40. In attesa di vedere gli sviluppi riguardanti il matrimonio di Hope e Thomas, Sally sarà colta dai rimpianti dopo aver visto il suo ex Wyatt insieme a Flo. Questi ultimi, saranno sempre più uniti, anche se Flo sarà attanagliata dai sensi di colpa per il fatto di nascondere al suo fidanzato e a tutti quanti, il segreto su Beth. Mancano poche settimane alla grande rivelazione che cambierà radicalmente gli scenari per molti dei protagonisti della soap. In attesa di ciò, vediamo cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio di inizio settimana.

Beautiful, anticipazioni: Sally ripensa ai bei momenti passati con Wyatt

Una bella notizia per i fan di Beautiful in arrivo da Mediaset. Dalle ultime informazioni infatti, a partire dal 12 settembre, la soap tv americana tornerà ad andare in onda anche di sabato. Per quanto riguarda invece la trama di inizio settimana, vedremo come Flo e Wyatt saranno sempre più affiatati, tanto che il fratello di Liam organizzerà una cena a sorpresa per la sua fidanzata. Proprio in questa occasione, il giovane la bacerà sotto gli occhi di Sally, sopraggiunta proprio in quel momento. La Spectra, dopo averli sorpresi in teneri atteggiamenti, non potrà fare a meno di provare una grande tristezza. Sally infatti, ricorderà i tempi passati, quando Wyatt riservava a lei le attenzioni che ora dedica a Flo.

Beautiful, trama 7 settembre: Sally ancora innamorata di Wyatt?

Sally è ancora innamorata di Wyatt? Stando a quanto riportano le anticipazioni pare proprio di sì. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nelle prossime settimane, la Spectra coglierà l’occasione per riavvicinarsi al suo ex, dopo che Flo finirà in carcere per la vicenda legata a Beth. In attesa degli sviluppi sul rapporto tra Sally e Wyatt, tornando a quanto in onda il prossimo 7 settembre, il piccolo Douglas, come prevedibile, sarà al settimo cielo dopo aver saputo che Hope diventerà la sua nuova mamma, mentre Liam e Brooke non riusciranno a rassegnarsi all’idea che la giovane voglia rovinarsi la vita sposando Thomas. Riusciranno a farle cambiare idea?

Questi e molti altri interrogativi verranno svelati nella prossima puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 lunedì 7 settembre 2020 nel consueto orario delle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!