I nuovi episodi de Il Segreto riprenderanno lunedì 31 agosto esattamente da dove si erano interrotti a metà giugno. Rivedremo, dunque, Raimundo alle prese con le indagini per scoprire dove si trova Francisca e Rosa intenta ad organizzare le sue nozze con Adolfo mentre Carolina farà di tutto per aiutare Pablo. In particolare, l’Ulloa avrà sempre più sospetti nei confronti della marchesa Isabel dopo che Mauricio lo avrà messo al corrente del fatto che la donna ha acquistato le vecchie proprietà di Francisca.

Il Segreto, anticipazioni 31 agosto: Manuela punisce Carolina

La trama Il Segreto inerente l’episodio in onda lunedì 31 agosto, rivela che Rosa chiederà a sua sorella Marta di farle da damigella d’onore al suo matrimonio con Adolfo. La ragazza, nonostante sia innamorata del futuro sposo della consanguinea, accetterà. Nel frattempo, Carolina dopo essere riuscita ad incontrarsi di nascosto con Pablo, il quale ha disertato il servizio militare e pertanto è ricercato dalla guardia civile, sarà sempre più misteriosa e si assenterà sempre più spesso per portare all’uomo che ama cibo e medicine.  Il suo atteggiamento insospettirà non poco Manuela, la quale stanca dei misteriosi modi di fare della giovane Solozabal, deciderà di punirla proibendole di uscire dalla Villa.

Il Segreto, puntata 31 agosto: Raimundo ha dei sospetti su Isabel

Se la famiglia Solozabal ha i suoi bei problemi da risolvere, Raimundo non è certo da meno e come si evince dagli spoiler sulla puntata del 31 agosto, continuerà a fare le sue indagine personali per scoprire dove possa essere sua moglie Francisca. L’uomo inizierà ad avere dei forti sospetti sulla marchesa Isabel De Los Visos nel momento in cui Mauricio gli rivelerà che la donna ha acquistati diversi terreni appartenuti in precedenza alla Montenegro. Questa informazione, farà sì che l’uomo si chieda il motivo per il quale la nobildonna abbia agito in tal senso. Non solo, l’Ulloa è preoccupato anche per suo nipote Matias e cercherà di capire come stia andando il suo matrimonio con Marcela. Nel frattempo, Rosa e Adolfo sempre più prossimi a diventare marito e moglie, condivideranno con i familiari alcuni dettagli del loro matrimonio. Don Ignacio presente alla riunione chiederà a Marta di fare un discorso bene augurante alla festa di fidanzamento dei due ragazzi. La giovane, però, avrà una brutta reazione visto che le costa non poco vedere l’uomo che ama sposare sua sorella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina