Il Segreto andrà in onda anche domenica pomeriggio subito dopo la puntata di Una vita e nel corso dell’episodio domenicale ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno senza fiato i telespettatori. Stando alle anticipazioni relative a questa puntata, don Ignacio eviterà che Pablo venga arrestato dopo che Manuela gli farà capire che il ragazzo è nella villa e che deve necessariamente fermare le guardie. Il Solozabal dopo averlo aiutato si recherà da lui e scoprirà che il giovane ha intrapreso da tempo una relazione con sua figlia Carolina. Nel frattempo, Alicia progetterà la sua prossima mossa e penserà bene di rapire Ignacio mentre Onesimo nel tentativo di liberarsi di Gunther inscenerà la sua morte, ma a quanto pare non basterà.

Il Segreto, trama 6 settembre: Ignacio evita l’arresto di Pablo

Manuela dopo aver scoperto che Pablo si è nascosto nella Villa e che ha una relazione con Carolina, deciderà di mantenere il loro segreto e di aiutarli, per questo motivo quando le guardie arriveranno a La Casona per una perquisizione atta a trovare il giovane ed arrestarlo, la donna farà di tutto affinché non lo trovino. Come rivela la trama inerente l’episodio in onda il 6 settembre, Manuela lancerà degli sguardi ad Ignacio per fargli capire che deve assolutamente trovare la maniera di fermare il Capitano Huertas e le guardie.

Il Solozabal riuscirà nel suo intento ed una volta che le forze dell’ordine avranno lasciato l’abitazione, si recherà dal giovane, il quale gli racconterà tutto e gli dirà anche di essere innamorato di Carolina e di avere una relazione con lei ormai da diverso tempo. Il Solozabal, a quel punto, farà tutto ciò che è in suo potere per cercare la giusta soluzione per mettere al sicuro Pablo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 6 settembre: Alicia progetta il rapimento di Ignacio

Alicia, in seguito alla morte di Cosme, si è avvicinata ancor di più a Damian, un intimo amico dell’uomo, il quale vuole in qualche modo vendicare la sua morte. I due, hanno iniziato a progettare diversi attentati al fine di spaventare i potenti. Di recente, la ragazza aveva proposto al suo complice di assaltare un portavalori ed aveva cercato l’approvazione di Matias, suo ex amante. Tuttavia, il Castaneda non è d’accordo con i metodi della giovane sindacalista e così ha bocciato la sua proposta.
Lei dal canto suo, non sopportando più le bocciature di Matias, inizierà ad incontrarsi da sola con Damian ed insieme a lui metterà a punto la sua prossima mossa, ovvero il rapimento di Don Ignacio. La giovane riuscirà nel suo intento? Nel frattempo, Onesimo con la complicità di tutti i compaesani metterà in scena la sua morte pur di sfuggire a Gunther. Quest’ultimo, però, non crederà affatto che il ragazzo sia morto e non si darà per vinto continuando a cercarlo ed interrogando tutti.