Venerdì 4 settembre si concluderà la settimana di programmazione di Beautiful, che tornerà poi a tenere compagnia ai fan il prossimo lunedì. Le anticipazioni riguardanti la nuova trama, vedranno come Hope e Thomas decideranno di informare il piccolo Douglas della loro decisione di sposarsi. Il bambino non vedrà l’ora che Hope diventi la sua nuova mamma, mentre il resto della famiglia Logan non potrà fare a meno di essere perplessa e preoccupata per la scelta di Hope. Anche Liam sarà contrario alle nozze e non si darà pace.

Beautiful, trama del 4 settembre: le sorelle Logan contrarie alle nozze tra Hope e Thomas

La decisione di Hope di fidanzarsi con Thomas, avrà creato scompiglio nella famiglia Logan. Brooke, da sempre contraria all’avvicinamento della figlia con Thomas, ora sarà ancora più preoccupata e ne parlerà anche con le sorelle Katie e Donna. Alla conversazione sarà presente anche Hope, la quale cercherà di spiegare loro il motivo per cui ha accettato di sposare Thomas. Dalle sue parole, si capirà come il tutto, sia solo un modo per poter diventare a tutti gli effetti la mamma di Douglas, il bambino che con la sua dolcezza, ha conquistato il suo cuore. La figlia di Brooke non sarà affatto innamorata di Thomas, nonostante sia legata a lui da un profondo affetto.

Beautiful, Douglas viene a sapere che Hope sarà la sua mamma

Stando alle anticipazioni riguardanti la nuova puntata del 4 settembre 2020, Hope, dopo l’incontro con le zie, tornerà da Thomas e con lui penserà ala modo migliore per annunciare a Douglas il loro fidanzamento. Il bambino infatti, ancora non sa che Hope ha accettato di diventare la sua nuova mamma e la notizia lo renderà sicuramente felice. Thomas quindi penserà di rivelare la lieta novella con una torta gelato e, nel contempo, non esiterà a sedurre Hope, la quale però, non cederà. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, si viene a sapere che Thomas cercherà di anticipare la data delle nozze e non esiterà a studiare un nuovo e diabolico piano per raggiungere il suo scopo. A quanto si viene a sapere infatti, arriverà a terrorizzare il suo stesso figlio, costringendo Hope a diventare la sua mamma il prima possibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori novità in merito ai protagonisti della soap tv americana, si rimanda alla visione della puntata del prossimo 4 settembre 2020.