Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda nella settimana che va da lunedì 7 a sabato 12 settembre 2020. Su canale 5, nel consueto orario delle 14:10, gli appassionati delle vicende di Acacias vedranno come Cinta non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Emilio, arrivando a confessare a Rafael di essere profondamente innamorata del figlio di Felicia. Come si comporterà il musicista? In attesa di scoprirlo, nei prossimi episodi spazio anche a Felipe e Marcia con i due che si ritroveranno sempre più vicini tanto da arrivare a sfiorare il bacio.

Cinta non riesce a nascondere i suoi sentimenti nelle prossime puntate di Una vita

Gli episodi inediti di Una vita andranno in onda da martedì 8 settembre. Il lunedì infatti, la puntata vedrà il riassunto di quanto già andato nel serale del sabato su rete 4. Le vicende quindi, riprenderanno dal momento in cui Liberto deciderà di lasciare la casa di Rosina, dopo aver intuito che la moglie non è ancora riuscita a perdonarlo per il tradimento. In attesa di capire cosa succederà al loro matrimonio, Felipe si convincerà del fatto di poter indurre Genoveva a ritirare le accuse contro Liberto. L’avvocato infatti, per uno strano motivo, crederà che la Salmeron non sia così perfida come tutti credono. Cinta invece, non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti e deciderà di raccontare tutta la verità la Rafael: non lo ama, il suo cuore appartiene ad un altro uomo.

Una vita, spoiler dal 7 al 12 settembre: Marcia e Felipe vicini al bacio

Stando alle anticipazioni su quanto in onda sino al 12 settembre, si viene a sapere che Felipe riceverà un invito per presenziare ad un ricevimento presso l’ambasciata brasiliana e non perderà occasione per chiedere a Marcia di accompagnarlo. L’avvocato cercherà di istruire la domestica su alcuni comportamenti da tenere in occasione dell’evento e sarà durante un ballo che i due arriveranno vicinissimi al bacio.

La complicità tra i due sarà molto evidente anche se Felipe sarà all’oscuro che Marcia sia al servizio di Ursula e che stia facendo con lui il doppio gioco. Intanto Cinta aprirà il suo cuore a Rafael, confessandogli di essere perdutamente innamorata di Emilio, chiedendogli però di mantenere il segreto con i suoi genitori.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione delle nuove puntate di Una vita che si ricorda va in onda tutti i pomeriggi su canale 5, a partire dalle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina