Sabato 5 settembre la soap Una vita terrà compagnia ai fan con un doppio appuntamento. Oltre a quello pomeridiano infatti, le vicende di Acacias torneranno anche in prima serata su Rete 4. Stando alle anticipazioni, la tensione nel quartiere sarà alle stelle, anche a causa della notizia apparsa sul giornale e che accuserà pubblicamente Alfredo di aver frodato molti degli investitori, Il Bryce, sicuro che dietro alla pubblicazione ci sia Ramon, non esiterà a minacciarlo pesantemente. La vicenda legata a Liberto e Rosina invece, sembrerà arrivare ad una svolta, con l’uomo che prenderà una drastica decisione.

Anticipazioni Una vita: Alfredo minaccia Ramon, è guerra tra i due

I prossimi appuntamenti di Una vita in onda sabato 5 settembre, si concentreranno ancora sul rapporto sempre più teso tra Ramon e Alfredo. La notizia apparsa sul giornale, che lo accusa di essersi intascato indebitamente il denaro dei vicini, manderà su tutte le furie il banchiere, il quale non perderà tempo ed affronterà Ramon. Tra i due andrà in scena un violento diverbio, dove Alfredo minaccerà pesantemente il suo rivale. Intanto Camino consegnerà ad Antonito il diario di Emilio, dove il ragazzo avrà annotato tutti i suoi sentimenti per Cinta. Camino e Antonito capiranno che il ragazzo sta soffrendo per amore e cercheranno un modo per aiutarlo.

Il matrimonio tra Rosina e Liberto è finito? Lui se ne va di casa

Se da un lato Emilio si sì dispererà per amore, dall’altro Cinta confesserà a sua volta di amarlo ad Arantxa. La ragazza però, sarà prossima alla partenza per la tournée insieme a Rafael e, solo nelle puntate successive di Una vita, si capirà come andrà a finire questa complicata storia d’amore. Felipe intanto, cercherà di convincere Genoveva a ritirare le accuse contro Liberto, ma la donna non vorrà sentire ragioni. Liberto e Rosina nel frattempo, saranno invitati a pranzare dalla famiglia Palacios. Rosina però, sembrerà non riuscire a sopportare la vista di Liberto, incapace di dimenticare il suo tradimento. A fronte della sofferenza della moglie, Liberto deciderà di andare via di casa, per permettere a Rosina di vivere più tranquilla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della puntata del prossimo 5 settembre 2020 in onda sia nel pomeriggio di canale 5, che su rete 4 in prima serata.