Una vita, anticipazioni puntata del 4 settembre 2020: Ramon fa pubblicare la notizia della truffa di Alfredo

Una vita, anticipazioni puntata del 4 settembre 2020: Ramon fa pubblicare la notizia della truffa di Alfredo

Una nuova appassionante puntata di Una vita attende i numerosissimi fan della serie tv iberica nel pomeriggio del 4 settembre 2020. Nel consueto orario delle 14:10, le vicende riprenderanno dal momento in cui Ramon chiederà aiuto ad un giornalista per smascherare le malefatte di Alfredo. Proprio nel nuovo appuntamento, la notizia apparirà sul giornale e tutti i vicini di Acacias gioiranno per il fatto che Bryce sia pubblicamente accusato di frode. Buone notizie anche per Liberto, il quale riuscirà ad uscire dal carcere.

Una vita, spoiler: viene resa pubblica la truffa di Alfredo ai danni dei vicini di Acacias

Moltissime novità attendono i fan di Una vita nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si vedrà come Alfredo verrà messo con le spalle al muro da Ramon, il quale sarà riuscito a far pubblicare la notizia della truffa del Banco americano sul giornale. Tutti quanti dunque, verranno a sapere che il banchiere si è intascato il denaro degli investitori ben sapendo del fallimento della Banca. Una frode bella e buona che Ramon, grazie al suo amico giornalista, avrà reso pubblica.

Trama del 4 settembre: Liberto esce di prigione in attesa del processo

La notizia apparsa sul giornale, come prevedibile, scatenerà la rabbia di Alfredo il quale, nelle prossime puntate di Una vita, non si farà scrupoli ad affrontare e minacciare per l’ennesima volta Ramon. Stando a quanto in onda il 4 settembre invece, vi saranno finalmente buone notizie per Liberto. L’uomo riuscirà a tornare in libertà, almeno per il momento, anche se le accuse contro di lui non saranno cadute. Il marito di Rosina, assistito da Felipe, dovrà infatti affrontare il processo a suo carico e che lo vedrà imputato con l’accusa di aver violentato Genoveva. In attesa che ciò avvenga, saranno i Palacios a dimostrare a Liberto tutto il loro appoggio, mentre Felipe, cercherà di convincere Genoveva a ritirare la denuncia, senza successo. Cinta invece, sarà in procinto di partire per la tournée, mentre Camino troverà il diario di Emilio, scoprendo che il fratello è ancora molto innamorato della Dominguez.

Si ricorda che per rivedere le puntate già andate in onda di Una vita, basta collegarsi al sito Mediaset Play mentre il nuovo appuntamento con la soap ambientata ad Acacias è per venerdì 4 settembre su Canale 5, a partire dalle 14:10

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento