Una nuova puntata di Una vita attende i fan della soap ambientata di Acacias nel pomeriggio del 3 settembre 2020. Su canale 5 a partire dalle 14:10, riprenderanno le vicende che vedono protagonista Liberto. L’uomo sarà ancora in carcere con l’accusa di aver violentato Genoveva e per lui le cose si metteranno male, quando si verrà a sapere della presenza di un testimone oculare che avrebbe assistito al fatto. Liberto sarà disperato e avrà timore di non riuscire ad uscire di prigione nemmeno dietro pagamento di una cauzione.

Una vita, trama del 3 settembre: Liberto ancora in carcere

Per Liberto i guai sembreranno non finire,. dando uno sguardo alla trama di Una vita del 3 settembre prossimo, il marito di Rosina sarà ancora rinchiuso dietro le sbarre e comincerà a pensare di non riuscire a dimostrare la sua innocenza. Un testimone infatti, sembra aver avvalorato le accuse mosse da Genoveva e Alfredo nei suoi confronti e ciò potrebbe impedire al giudice di concedere al Seler la libertà su cauzione. Felipe intanto, cercherà in tutti i modi di far tornare Liberto a casa e lo farà cercando di convincere Genoveva a ritirare le accuse nei suoi confronti.

Liberto teme che il giudice gli neghi la libertà su cauzione

Anticipazioni Una vita: Liberto intuisce di essere vittima di un complotto

Liberto sarà disperato e comincerà a sospettare di essere vittima di un complotto. Secondo lui qualcuno ha voluto tramare alle sue spalle ma, per il momento, non sospetterà che sia Genoveva l’artefice di tutti i suoi guai. La dark lady di Acacias sembrerà essere riuscita a rovinargli la vita e, per ringraziare Alfredo dell’aiuto, gli presenterà un amico di vecchia data, Eladio. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nel prosieguo delle puntate, si viene  a sapere che Liberto riuscirà ad ottenere la libertà in attesa del processo. Le accuse contro di lui non verranno ritirate, nonostante le insistenze di Felipe. Cinta invece, prossima a partire per la tournée in giro per la Spagna, confesserà ad Arantxa il suo amore per Emilio mentre quest’ultimo, certo di aver perso la sua amata per sempre, annoterà su un diario i suoi sentimenti per lei. Passioni e intrighi continueranno dunque a d appassionare i telespettatori di Una vita anche nel prossimo episodio in onda giovedì 3 settembre 2020.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!