Una vita, anticipazioni puntata del 31 agosto 2020: Felipe assume la difesa di Liberto

Una vita, anticipazioni puntata del 31 agosto 2020: Felipe assume la difesa di Liberto

Lunedì 31 agosto 2020 torna l’appuntamento con Una vita, come sempre a partire dalle 14:10 su canale 5. Quanto in onda sarà in parte il riassunto di quanto già trasmesso nella puntata serale del 29 agosto, dove i fan avranno assistito all’arresto di Liberto, accusato di violenza ai danni di Genoveva. Nel corso dell’appuntamento di inizio settimana, il marito di Rosina si vedrà costretto a chiedere aiuto aiuto a Felipe per poter uscire di prigione. Riuscirà Liberto a tornare in libertà?

Anticipazioni Una vita: Liberto arrestato con l’accusa di violenza

Stando a quanto già andato in onda nelle ultime puntate di Una vita e dando uno sguardo alle anticipazioni su quanto verrà trasmesso nei prossimi giorni, per Liberto si prospetta un momento particolarmente difficile. L’uomo è infatti caduto nella trappola di Genoveva che, senza alcuna remora, lo avrà sedotto con il preciso intento di mandare all’aria il suo matrimonio con Rosina. Non contenta, grazie anche all’aiuto di Alfredo, avrà denunciato il Seler per violenza. Per tale motivo, il marito di Rosina verrà arrestato dalle guardie e portato in commissariato. Da quanto si apprende, Liberto si troverà a rispondere alle domande del Commissario su quanto accaduto tra lui e Genoveva.

Liberto arrestato con l’accusa di violenza ai danni di Genoveva

Felipe assume la difesa di Liberto nella prossima puntata di Una vita

Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda il prossimo 31 agosto 2020, si viene a sapere che Liberto si vedrà costretto a chiedere aiuto a Felipe per uscire da questa terribile situazione. L’avvocato raggiungerà l’amico in commissariato, deciso ad assisterlo in questo difficile caso. Felipe si troverà faccia a faccia con Alfredo, il quale sarà soddisfatto della buona riuscita del suo piano. Dando uno sguardo a ciò che avverrà nelle prossime di Una vita, si viene a conoscenza del fatto che il giudice, informerà Felipe della presenza di un testimone oculare, che avrebbe visto Liberto violentare Genoveva. Le cose sembreranno quindi complicarsi ancor di più per il Seler che, a questo punto, non sarà più convinto di poter uscire di prigione.

In attesa di ulteriori sviluppi in merito alla vicenda di Liberto, si ricorda che la nuova puntata di Una vita andrà in onda lunedì 31 agosto 2020 su canale 5 a partire dalle 14:10 circa. Su Mediaset Play, è invece possibile rivedere quanto già andato in onda nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento