Martedì 1 settembre 2020 torna su canale 5 la soap tv iberica Una vita, con un nuovo ed appassionante episodio. Su canale 5 , a partire dalle 14:10 circa, i fan della serie ambientata a calle Acacias vedranno come si evolverà la vicenda legata a Liberto e al suo arresto. Come noto, il marito di Rosina sarà tradotto in carcere dalle guardie. Felipe cercherà di farlo liberare ma il compito si rivelerà più arduo del previsto. Sembra che un testimone si sia fatto avanti, testimoniando l’avvenuto abuso. Riuscirà Liberto a tornare in libertà?

Una vita, trama 1 settembre: spunta un testimone nella causa di Liberto

Nel pomeriggio di martedì 1 settembre, i fan di Una vita potranno seguire la vicenda legata all’arresto di Liberto. L’uomo finito in manette tra lo stupore dei vicini di Acacias si vedrà costretto a chiedere aiuto a Felipe il quale assumerà la sua difesa. Stando alle anticipazioni riguardanti il nuovo episodio, si viene a sapere che proprio il giudice informerà l’avvocato della presenza di un testimone oculare che avrebbe visto Liberto violentare Genoveva. Le cose per Liberto a questo punto sembreranno mettersi male.

Anticipazioni Una vita: Liberto tornerà in libertà?

Liberto sarà certo che il testimone spuntato dal nulla, sia solo un tranello, ma avrà anche timore che questo gli impedirà di uscire di prigione dietro cauzione. Il giudice concederà la libertà a Liberto in attesa del processo? In attesa di scoprire qualcosa in più sulla vicenda, dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita si viene a sapere che Alfredo e Genoveva gioiranno per la buona riuscita del loro piano. Il matrimonio tra Rosina e Liberto sembrerà essere andato in frantumi, anche se il Bryce dovrà fare i conti con la determinazione di Ramon, pronto a tutto pur di smascherare le malefatte del banchiere. Il Palacios infatti, nel corso dei prossimi episodi, riuscirà a far pubblicare sul giornale, la notizia secondo la quale Alfredo si sarebbe intascato il denaro degli investitoti del Banco americano. Notizia che manderà su tutte le furie il marito di Genoveva, ad un passo dall’essere smascherato per la truffa ordita ai danni dei vicini di Acacias.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita che si ricorda, andrà in onda il prossimo 1 settembre 2020 su canale 5, nel consueto orario delle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina