Tornano le anticipazioni giornalieri di Una vita, la soap iberica ambientata nel ricco quartiere di Acacias. Il nuovo episodio in onda su Canale 5 nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre sarà incentrato su Ramon e sulla sua determinazione a smascherare Alfredo Bryce per la truffa del Banco americano. Per fare ciò, il Palacios non esiterà a chiedere aiuto ad un suo amico giornalista, raccontandogli tutto quanto scoperto sino ad ora sul marito di Genoveva. Riuscirà Ramon a mettere con le spalle al muro il banchiere?

Anticipazioni Una vita: Ramon riuscirà a smascherare Alfredo?

Nel pomeriggio del 2 settembre 2020 su canale 5, andrà in onda un nuovo ed appassionante appuntamento con la soap ambientata a calle Acacias. Il quartiere sarà ancora sconvolto dall’arresto di Liberto, il quale si ritroverà in carcere con l’accusa di aver abusato di Genoveva. Per lui le cose non si metteranno bene, visto che sarà comparso anche un misterioso testimone che sembra aver giurato di averlo visto violentare la moglie di Alfredo. Il Bryce intanto, si dovrà guardare le spalle, visto che Ramon sarà più determinato che mai ad incastrarlo per la truffa ai danni dei vicini. Nonostante gli archivi del Banco americano siano andati distrutti, il Palacios cercherà di sfruttare tutte le informazioni sino ad ora raccolte sul banchiere.

Trama Una vita del 2 settembre: Ramon chiede aiuto a un giornalista per incastrare Bryce

Stando a ciò che andrà in onda mercoledì 2 settembre, Ramon contatterà un suo amico giornalista, al quale svelerà tutto ciò che ha scoperto sin ad ora su Alfredo e  su tutte le sue macchinazioni. Lo scopo, sarà quello di rendere pubblica la notizia della frode. Riuscirà il Palacios a mettere con le spalle al muro Alfredo? Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nelle successive puntate di Una vita, si scopre che sul giornale, verrà pubblicata la notizia secondo cui Alfredo avrebbe intascato il denaro degli investitori, frodandoli. Notizia che farà felice Ramon ma che farà infuriare Alfredo, il quale non tarderà ad affrontare il suo rivale, minacciandolo ancora una volta. Nel frattempo, Cesareo continuerà ad indagare su Valdeza, il nome pronunciato da Camino nel sonno, scoprendo che non si tratta del nome di una persona ma di un luogo vicino a Santander.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita in onda il 2 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina