Tornano le anticipazioni giornaliere della soap Una vita e riguardanti in particolare ciò che accadrà nella puntata in onda il prossimo 25 agosto 2020. Tutto riprenderà dal momento in cui Rosina avrà cacciato Liberto dopo aver scoperto il tradimento del marito con Genoveva. Ramon invece, sempre più convinto che Alfredo sia un truffatore, continuerà ad indagare su di lui. Cinta e Rafael saranno pronti ad annunciare la loro partenza e il loro fidanzamento, mentre Emilio sembrerà farsi da parte, dopo aver saputo del bacio tra la sua amata e il musicista.

Una vita, trama del 25 agosto 2020: Cinta e Rafael fidanzati?

Nel corso del nuovo episodio di Una vita, Antonito riferirà ad Emilio di aver visto Cinta e Rafael baciarsi. Il figlio di Felicia a questo punto, capirà di non avere più speranze con la ragazza e, per tale motivo, farà un passo indietro decidendo di rinunciare a lei. Cinta invece, non sarà del tutto convinta dei sentimenti che prova per Rafael, nonostante si stia apprestando ad annunciare la loro prossima partenza in giro per la Spagna e il loro fidanzamento. Come la prenderanno i Dominguez? Da quanto rivelano le prossime anticipazioni, pare che Bellita e José Miguel non si opporranno alle decisioni della figlia.

Anticipazioni Una vita: Ramon vuole smascherare Alfredo

Dopo la festa di fidanzamento di Ramon e Carmon, sarà giunta la notizia ufficiale del fallimento del Banco americano. Questo fatto farà sì che Ramon si convinca ancor di più che Alfredo Bryce abbia voluto frodare i vicini di Acacias, proponendo loro un incauto investimento. Per tale motivo il Palacios deciderà di continuare ad indagare sul conto del banchiere e lo farà chiedendo aiuto anche a Felipe. Dando uno sguardo a quanto andrà in onda nelle puntate successive, si viene a sapere che tutti i documenti custoditi negli archivi del Banco americano saranno andati distrutti in un incendio, motivo per il quale Ramon non avrà in mano le prove per smascherare Alfredo. Sempre riguardo a ciò che succederà nel prosieguo delle puntate, Rosina sembrerà non volerne più sapere di Liberto, dopo aver scoperto la tresca tra il consorte e Genoveva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!