Il Segreto tornerà presto in onda con gli episodi inediti della stagione conclusiva e a breve ci sarà un colpo di scena davvero importante che riguarderà la famiglia Solozabal. Stando alle anticipazioni riguardanti le puntate italiane della soap, Ignacio Solozabal rivelerà a sorpresa che Pablo Centeno è in realtà suo figlio. La rivelazione dell’uomo lascerà senza fiato tutti ed in particolar modo le figlie Rosa e Marta, le quali inizieranno ad avere dei terribili sospetti sul loro genitore.

Il Segreto: Ignacio rivela che Pablo è suo figlio

Le anticipazioni Il Segreto relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che Ignacio dopo aver scoperto che Carolina e Pablo hanno una relazione amorosa, dirà loro che non possono stare insieme, in quanto sono fratellastri. Ebbene sì, il Solozabal rivelerà alla ragazza che l’uomo di cui è innamorata è suo figlio ed è frutto di una relazione extraconiugale che ha avuto molti anni prima. L’uomo ammetterà persino che erano al corrente di tutto soltanto la moglie Begoña e il fidato Jesus Urrutia.

Ovviamente, Carolina e Pablo resteranno scioccati dalla rivelazione dell’uomo e lo rimprovereranno per non aver detto loro prima la verità, in quanto se avessero saputo di essere consanguinei non avrebbero mai dato inizio ad una relazione. Anche Marta e Rosa non riusciranno a perdonare il genitore per le menzogne che ha raccontato loro ed inizieranno ad avere un terribili sospetto nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto: Marta e Rosa credono che Ignacio abbia fatto impazzire Begoña

Marta e Rosa in seguito alla rivelazione del loro papà, ripenseranno agli ultimi anni vissuti nella casa di Bilbao con la madre Begoña ed inizieranno a credere che la donna sia impazzita nel momento in cui Pablo è entrato nelle loro vite, motivo per il quale chiederanno lumi al genitore sulla questione. Ignacio dirà alle figlie che la moglie ha sempre saputo del legame di sangue che lo univa al giovane Centeno e che fu proprio lei a suggerirgli di presentarlo in società come sui figlioccio.

Le ragazze data la spiegazione del padre confermeranno i sospetti ed ipotizzeranno che la madre avesse agito in tal modo soltanto per non diventare oggetto dei pettegolezzi della gente di Bilbao, paese dove abitavano prima. Tuttavia, il Solozabal scarterà l’ipotesi delle figlie ed asserirà che secondo lui non è questa la ragione della pazzia della consorte. Marta e Rosa, però, non saranno molto convinte e non riusciranno a non pensare che la loro mamma è in un sanatorio a causa di Ignacio.

Il Segreto, trame: Ignacio vuole riconoscere Pablo dandogli il cognome

Se da un lato, Marta e Rosa avranno sospetti sul genitore, dall’altro Carolina infuriata con lui, non vorrà avere nessun tipo di rapporto col genitore. Inoltre, la sorprendente rivelazione del Solozabal genererà un litigio anche tra Jesus ed Encarnacion, in quanto la donna non sopporterà il fatto che il marito non si sia fidato di lei rivelandole il segreto dell’uomo per cui lavoro. Nel frattempo, Ignacio proverà a recuperare la fiducia di Pablo ridandogli il lavoro alla fabbrica e dicendosi disposto a dargli il suo cognome.

Il ragazzo accetterà, ma continuerà ad essere convinto che il Solozabal abbia cercato di mandarlo via da Puente Viejo perché lo riteneva sacrificabile e non perché abbia davvero cercato di aiutarlo ad evitare che i rivoluzionari repubblicani gli dessero la caccia e lo uccidessero una volta trovato per aver mandato a monte i loro piani contro il regime.  Che cosa accadrà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto.