Il Segreto tornerà con gli episodi inediti della stagione conclusiva a partire da lunedì 31 agosto e gli appassionati vedranno nuovamente le storie della famiglia Solozabal e dei De Los Visos. Le trame inerenti le puntate in onda nella settimana dal 31 agosto al 5 settembre, rivelano che Marta deciderà di rinunciare per sempre ad Adolfo ed accetterà di essere la damigella d’onore di sua sorella Rosa. Nel frattempo, Raimundo continuerà ad indagare per scoprire dove si trovi Francisca ed avrà sempre più sospetti su Isabel mentre Onesimo fingerà di essere morto per sfuggire a Gunther. Infine, Alicia progetterà di rapire don Ignacio.

Il Segreto, trame al 5 settembre: Raimundo continua le sue indagini

Le trame Il Segreto dal 31 agosto al 5 settembre, rivelano che Marta accetterà di fare da damigella d’onore al matrimonio di Rosa. Nel frattempo, Manuela non ricevendo risposta da Carolina circa le sue continue uscite, la punirà proibendole di lasciare la villa. Onesimo è terrorizzato da alcuni uomini tedeschi che da alcuni giorni sono in paese e così racconterà ai familiari cosa è successo in Germania. Intanto, Mauricio informerà Raimundo del fatto che la marchesa Isabel ha comprato diversi terreni appartenuti a Francisca. Matias non è affatto d’accordo con Alicia e Damian a proposito dei loro progetti terroristici e per tale motivo boccia tutte le loro proposte.  Più tardi, Marta chiederà al padre di lavorare alla fabbrica, l’uomo accetterà e le proporrà il ruolo di contabile anche se lei vorrebbe collaborare alla produzione dei nuovi barattoli. Dolores darà inizio ad un nuovo sciopero del resto mandando su tutte le furie Tiburcio mentre Onesimo otterrà da tutti la solidarietà per sfuggire a Gunther.

Il Segreto, spoiler fino al 5 settembre: Onesimo inscena la sua morte

Gli spoiler Il Segreto fino al 5 settembre ci dicono che Raimundo avrà ulteriori sospetti quando incontrerà Antonita, la domestica della marchesa De Los Visos con un cesto pieno dei fiori preferiti da Francisca. Nel frattempo, Alicia si scontrerà con suo padre mentre Damian le proporrà di assaltare un furgone portavalori. Più tardi, Pablo comincerà a riprendersi e Carolina penserà bene di scappare insieme a lui. La marchesa Isabel alla festa di fidanzamento tra suo figlio Adolfo e Rosa cercherà di mettere in difficoltà don Ignacio mentre il giovane continuerà a dare il tormento a Marta e genererà ansia in Rosa. Tuttavia, il party si svolgerà senza imprevisti ed il Solozabal chiederà ad Adolfo di dargli conferma dei sentimenti che prova nei confronti di Rosa. Nel frattempo, Raimundo dopo quanto gli ha riferito Mauricio, si recherà dalla Marchesa e le chiederà per quale motivo ha acquistato le ex proprietà di Francisca causando la sua reazione stizzita. Poco dopo, Inigo giungerà a La Habana e ciò manderà nel panico Antonita, la quale farà di tutto per non farlo andare in giardino dove si trova Francisca. Onesimo, si renderà conto che l’unico modo per sfuggire a Gunther è fingersi morto, così inscenerà la sua dipartita mettendo al corrente tutti i paesani della messinscena. Nel frattempo, Tomas si recherà da Marcela e le dirà cosa pensa del suo matrimonio con Matias mentre Raimundo andrà in cerca di Francisca dopo una telefonata. Più tardi, Manuela scoprirà che Carolina nasconde Pablo in soffitta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto: Alicia progetta il rapimento di Ignacio

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Francisca e Antonita si convinceranno che il capitano Huertas stia facendo la corte ad Isabel. Nel frattempo, Manuela dopo aver scoperto Carolina e Pablo, deciderà di mantenere il segreto, ma ne parlerà con Encarnacion, la quale deciderà di aiutare i ragazzi. Poco dopo, Alicia si scontrerà per caso con Tomas e lo tratterà male mentre il capitano Huertas andrà alla villa per arrestare Pablo. A quel punto, Manuela farà capire ad Ignacio che deve fermare le guardie. Subito dopo, l’uomo verrà a conoscenza di tutto, compresa la storia d’amore tra Pablo e sua figlia Carolina. Poco dopo, il Solozabal si impegnerà a trovare il modo per aiutare il giovane. Intanto, Alicia e Damian si incontreranno di nascosto e progetteranno di rapire Don Ignacio. Poco dopo, Gunther non crederà alla morte di Onesimo e continuerà a cercarlo.