Nelle ultime settimane stanno venendo rilasciati moltissimi trailer. Basti, infatti, pensare a quelli di film molto attesi come Assassinio sul Nilo o l’ultima stagione di Baby su Netflix. Questa volta, però, parliamo di uno show originale Sky prodotto in collaborazione con la Germania. Il titolo è Hausen e recentemente è stato presentato il primo trailer ufficiale.

La trama di Hausen

Prima di arrivare al video, però, cerchiamo di capire di cosa parlerà la serie di Sky. Hausen racconta di Juri, un ragazzo sedicenne e del padre Jaschek. I due, inseguito alla morte della madre e moglie, si trasferiscono in un complesso residenziale fatiscente alla periferia della città.

Jaschek farà del suo meglio per provvedere a se stesso e a suo figlio, lavorando come custode dell’edificio tutto il giorno. Nel frattempo, però, Juri apprende una rivelazione agghiacciante. Quella casa, infatti, si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Il giovane protagonista farà del suo meglio per combatterla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’unico modo per affrontarla, tuttavia, è quello di convincere gli altri inquilini a ribellarsi e unire le forze contro suo padre. Quest’ultimo, purtroppo, è già caduto vittima della maledizione dell’edificio e Juri spera di salvarlo. Ovviamente non sarà facile portare dalla sua parte gli altri condomini, i quali sono ostili e molto diffidenti.

Trailer e video di Hausen su Sky

Eccoci arrivati, adesso, al trailer di Hausen, la nuova serie TV di Sky. Qui di seguito, perciò, potete trovare il video in tedesco con i sottotitoli in italiano.

Le immagini che si susseguono davanti ai nostri occhi nel trailer ci lasciano intendere che lo show Sky Original sarà ricco di componenti horror. Mostri, fantasmi e possibili allucinazioni ci accompagneranno in questo viaggio lungo 8 puntate.

Quando esce su Sky?

Ad oggi Hausen non ha ancora una data di uscita su Sky. Di conseguenza non possiamo sapere quando esce. Anche il canale su cui andrà in onda non è chiaro, anche se potrebbe essere Sky Atlantic. Ma non esiteremo ad aggiornarvi non appena avremo notizie ulteriori a riguardo. La cosa certa è che gli episodi potranno essere visti in streaming su Now TV, forse una volta conclusa l’intera stagione o settimana dopo settimana.

Il cast di Hausen

Essendo una produzione commissionata da Sky Deutschland e Sky Studios, gli attori che vanno a formare il cast di Hausen sono tedeschi. Tra loro troviamo:

  • Charly Hübner è Jaschek (Le vite degli altri)
  • Tristan Göbel è Juri (Il mostro di St. Pauli)
  • Lilith Stangenberg (Diaz – Non pulire questo sangue)
  • Alexander Schee (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar)
  • Daniel Sträßer (Lettere da Berlino)

Potrebbero interessarti anche: Ricordate L’esorcista? Presto arriverà un inquietante reboot