Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

In attesa dell’inizio della nuova edizione volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF VIP 6, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito!

Come e dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 6 in TV e streaming

Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Grande Fratello VIP 6 in televisione è diverso che vederla in streaming. Per questo motivo, pensiamo sia doveroso parlare di entrambe le soluzioni che avete a disposizione.

Ecco dunque nel dettaglio la guida completa su dove rivedere il Grande Fratello VIP 6, partendo prima dalla replica in TV.

Come rivedere il Grande Fratello Vip 6 in TV

La replica del Grande Fratello VIP 6 delle puntate molto probabilmente saranno trasmesse, come per la precedente edizione, su La 5.

Come rivedere il Grande Fratello Vip 5 in streaming

In alternativa si potrà rivedere la puntata del Grande Fratello VIP 6 in streaming su Mediaset Play Infinity. La piattaforma online è gratuita e offrirà ai telespettatori Mediaset di rivedere non solo le puntate intere del GFV VIP 6, ma anche tutti i principali programmi in prima serata e non del Biscione, come ad esempio Temptation Island e Uomini e Donne.

Mediaset Play Infinity è disponibile su PC collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it oppure come app sui dispositivi Android e iOS. Per avere accesso al catalogo completo dei contenuti presenti nella piattaforma digitale Mediaset, è sufficiente effettuare la registrazione con la propria email o il profilo social Facebook.

Ecco le istruzioni dettagliate per rivedere il Grande Fratello VIP 6 su Mediaset Play Infinity:

  • Collegatevi alla home page sito mediasetplay.mediaset.it
  • Selezionate la lente d’ingrandimento presente in alto a destra
  • Digitate quindi la parola chiave Grande Fratello VIP
  • Attendete il caricamento della nuova schermata e cliccate sul riquadro del programma
  • Selezionate l’ultimo video corrispondente alla replica del GVF VIP di ieri sera

Bene, adesso sapete dove e come potrete rivedere la replica del GF VIP 6. Prima di salutarvi, vi suggeriamo di restare aggiornati sulle ultimissime notizie dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini collegandovi alla nostra pagina dedicata.

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.