L’offerta multisport di DAZN si arricchisce di una nuova competizione. Dal prossimo 21 maggio, infatti, la piattaforma streaming on demand trasmetterà in diretta tutte le partite della Nazionale italiana di hockey su ghiaccio, impegnata nei Mondiali di hockey 2021 che si disputeranno a Riga fino al 6 giugno. Oltre ai match che vedranno protagonisti gli atleti azzurri, DAZN consentirà ai suoi abbonati di vedere gratis anche le due semifinali e le due finali in programma a fine torneo. Il prezzo dell’abbonamento mensile rimarrà bloccato anche in questo caso a 9,99 euro.

Abbonati ora per vedere i Mondiali di hockey su ghiaccio in streaming su DAZN con tutte le partite della Nazionale italiana

Mondiali di hockey su ghiaccio 2021 in tv: dove vederli e date delle partite della Nazionale italiana

I Mondiali di hockey 2021 saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su DAZN, la piattaforma streaming del gruppo Perform. La diretta della prima partita è fissata per venerdì 21 maggio, data d’esordio della Nazionale azzurra di hockey contro la Germania.

Ma ecco il calendario completo di tutte le partite che vedranno l’Italia protagonista nella prima fase del campionato del mondo di hockey su ghiaccio a Riga:

Venerdì 31 maggio
Germania-Italia (ore 15:15)

Domenica 23 maggio
Norvegia-Italia (ore 11:15)

Lunedì 24 maggio
Lettonia-Italia (ore 15:15)

Giovedì 27 maggio
Finlandia-Italia (ore 19:15)

Sabato 29 maggio
Italia-Kazakistan (ore 11:15)

Domenica 30 maggio
Italia-Canada (ore 15:15)

Martedì 1 giugno
Italia-USA (ore 15:15)

La telecronaca delle partite della Nazionale italiana insieme a quelle delle due semifinali e della finalissima del 6 giugno sarà affidata al giornalista sportivo Matteo Spinelli.

Segui i Mondiali di hockey su ghiaccio di quest’anno in diretta streaming su DAZN


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥