Alice Paniccia, chi è l’insegnante di yoga concorrente de La Caserma

Alice Paniccia, chi è l’insegnante di yoga concorrente de La Caserma

Alice Paniccia è un’insegnante di danza e yoga, ha 22 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Deve la sua popolarità alla presenza nel cast dei concorrenti de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2. Conosciamo quindi meglio chi è, concentrandoci sulla biografia e il fidanzato. Al termine del nostro articolo indicheremo anche il suo profilo Instagram.

Biografia di Alice Paniccia

Alice Paniccia su InstagramAlice Paniccia nasce 22 anni fa a Roma. Fin da piccola si appassiona alla danza, che qualche anno dopo trasformerà nella sua professione, diventando un’ottima insegnante. Come anticipato nell’introduzione, Alice è anche un’istruttrice di yoga.

Sono poche le informazioni che si conoscono in merito alla sua vita privata, a conferma della sua riservatezza. Sappiamo però che ha avuto una relazione con un militare un po’ di tempo fa, e che la storia tra i due non è finita nei migliori dei modi.

In qualche modo, la partecipazione a La Caserma è direttamente collegata a questo amore naufragato anzitempo. Infatti, come lei stessa ha ammesso, “tornando sul luogo del delitto” è intenzionata a cancellare il ricordo della sua storia passata una volta per tutte.

Anche perché è consapevole che ad attenderla fuori c’è un ragazzo che la ama alla follia.

Fidanzato

Il fidanzato di Alice PanicciaAlice Paniccia è fidanzata con Marco. Sull’identità del giovane non si hanno al momento ancora informazioni precise (qui il suo profilo Instagram), ma sembrerebbe che la relazione tra i due sia cominciata nell’estate 2020 e che da allora non si siano più allontanati.

Viene descritto come un ragazzo molto geloso, ma Alice ci ha tenuto subito a precisare che in realtà la sua gelosia è ancora più grande rispetto a quella provata dal fidanzato. Dai pochi scatti pubblicati sul profilo Instagram della ragazza, Marco mostra di avere una grande passione per la palestra, dove ogni tanto si allena anche con Alice.

Ecco la dedica al fidanzato che la giovane ha pubblicato in un post su Instagram:

“Senza alcun preavviso mi hai fatta uscire da me e mi hai resa consapevole della persona che sono, delle paure che ancora devo superare. Io, per tutto questo, non ti ringrazierò mai abbastanza, però posso prometterti che ci sarò domani e sempre. Grazie per avermi fatto crollare ogni mia convinzione e per farmi ridere così tanto”.

Alice Paniccia su Instagram

Potete seguire Alice Paniccia su Instagram mettendo il Segui al profilo @panniuela, così da vedere tutte le foto di lei mentre danza o è insieme al fidanzato Marco.

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.