Venerdì 28 agosto 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40, andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful. Gli appassionati della soap tv americana, in onda in Italia dal lontano 1990, capiranno finalmente cosa risponderà Hope alla proposta di matrimonio di Thomas.  Xander invece, più che mai determinato a trovare le prove che dimostrino la colpevolezza di Thomas nella morte di Emma, troverà conferma ai suoi sospetti. Cosa accadrà ora, andrà a denunciarlo alla polizia?

Beautiful, trama del 28 agosto 2020: Douglas è certo che Hope diventerà la sua mamma

La trama del nuovo episodio di Beautiful, ruoterà ancora una volta intorno a Hope e Thomas e alla proposta di matrimonio ricevuta dalla Logan per bocca del piccolo Douglas. In attesa di capire la decisione di Hope, Brooke e Liam saranno preoccupati per l’ossessione che il figlio di Ridge ha nei confronti della Logan, certi che il giovane stia sfruttando a suo vantaggio il periodo di vulnerabilità di Hope. Proprio nel momento in cui Brooke e l’ex genero si confronteranno su questo tema, sopraggiungerà il  piccolo Douglas, il quale porterà loro una notizia che li lascerà senza parole: Hope diventerà la sua nuova mamma.

Xander trova le prove del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma

Brooke e Liam saranno i primi a venire a conoscenza della decisione di Hope di sposare Thomas e ne rimarranno basiti, ancora più preoccupati per la sorte della Logan. Quest’ultima intanto, avrà accettato di diventare la moglie di Thomas più che altro per non deludere Douglas. I suoi sentimenti infatti, non saranno cambiati e certamente non avrà detto ‘sì’ per amore. Thomas l’abbraccerà felice per aver accettato la proposta di matrimonio, mentre lei scoppierà in lacrime e si rifiuterà di passare la notte con lui. Xander invece, con la scusa di andare a casa di Brooke e Ridge, riuscirà a salire sull’auto di Thomas, scaricando i dati del GPS, riguardanti anche il giorno dell’incidente di Emma. Da quanto si apprende, Xander troverà conferma ai suoi sospetti. Basteranno queste prove per denunciare Thomas alla polizia?

In attesa di ulteriori news in merito alle vicende di casa Forrester, si ricorda l’appuntamento di venerdì 28 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40.