Nuovi colpi di scena attendono i fan di Beautiful nel corso del prossimo episodio in onda giovedì 27 agosto 2020 su canale 5. A partire dalle 13:40, i telespettatori scopriranno quale sarà la decisione di Hope in merito alla proposta di matrimonio di Thomas. Sarà Douglas a svelare a Brooke e Liam, che la giovane Logan ha deciso di diventare la sua nuova mamma, sposando il padre Thomas. Liam e Brooke rimarranno sconcertati dalla notizia e, subito, avranno il sentore che Thomas abbia sfruttato la vulnerabilità di Hope per raggiungere il suo scopo.

Anticipazioni puntata del 27 agosto: Liam e Brooke preoccupati per Hope

Con il passare delle puntate, ci si avvicinerà sempre più alla rivelazione sul segreto di Beth ma, in attesa che ciò avvenga, i telespettatori dovranno ancora assistere a diversi colpi di scena. Nel corso del prossimo episodio di Beautiful, Brooke deciderà di andare a parlare con Liam, dopo aver saputo da Hope che l’ex genero ha passato una notte d’amore con Steffy. Il giovane Spencer si scuserà per il suo comportamento ed entrambi si mostreranno preoccupati per Hope. Sia Liam che Brooke infatti, avranno il timore che Thomas si stia approfittando del momento di vulnerabilità della giovane.

Beautiful, Douglas svela a Liam e Brooke che Hope sposerà Thomas

Stando a quanto rivelano le anticipazioni su quanto in onda il prossimo 27 agosto 2020, Liam e Brooke saranno certi che Thomas stia sfruttando anche il piccolo Douglas per raggiungere i propri scopi. Proprio in questo frangente, entrerà nella stanza il bambino, il quale annuncerà l’imminente matrimonio tra Hope e suo padre Thomas. Una notizia che lascerà Liam e Brooke senza parole. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, tra Hope e Thomas non vi sarà nessun momento di intimità, nonostante la Logan abbia accettato di sposarlo. Xander invece, riuscirà a scoprire che Thomas, la notte dell’incidente, ha seguito Emma con l’auto. Le prove per incastrarlo, le troverà scaricando i dati del GPS dell’auto di Thomas. Basteranno per denunciare Thomas alla polizia?

In attesa di ulteriori novità in merito a tutte le vicende di casa Forrester, si ricorda che la nuova puntata di Beautiful andrà in onda giovedì 27 agosto 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40 circa. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina