Dopo il lungo stop estivo, lo scorso 24 agosto Beautiful è tornato a far compagnia ai telespettatori di canale 5, con trame sempre più coinvolgenti. Stando a quanto andrà in onda il prossimo 26 agosto 2020, Xander sarà più che mai determinato a scoprire la verità sulla morte di Emma, sicuro del coinvolgimento di Thomas nella vicenda. Riuscirà il giovane Avant a trovare le prove che incastrino il Forrester? Intanto si resta in attesa di conoscere la decisione di Hope, dopo la proposta di matrimonio di Thomas.

Xander indaga sulla morte di Emma nella prossima puntata di Beautiful

Sin dal primo momento, Xander ha avuto il sospetto che dietro l’incidente di Emma ci fosse lo zampino di Thomas. L’Avant, nel nuovo episodio, non sembrerà darsi pace e vorrà far luce sulla vicenda, mentre Zoe cercherà di convincerlo a lasciar perdere per non peggiorare la situazione.  La figlia di Reese avrà il timore che se venisse alla luce la verità sulla morte di Emma, questo porterebbe anche a galla il segreto sulla piccola Beth, con gravi ripercussioni su lei, il padre e tutti i personaggi coinvolti. Stando alle anticipazioni, Xander non ascolterà i consigli della fidanzata e si darà da fare per scoprire cosa sia successo realmente quella sera.

Beautiful, trama del 26 agosto 2020: Xander cerca le prove per incastrare Thomas

Stando alle anticipazioni inerenti il nuovo episodio di Beautiful, Xander, grazie all’aiuto di Charlie, comincerà a visionare i video della sorveglianza della sera dell’incidente, nel tentativo di trovare le prove del coinvolgimento di Thomas. Quest’ultimo intanto, dopo aver chiesto a Hope di sposarlo, sarà ancora in attesa di una risposta dalla Logan. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, si verrà a sapere che Hope accetterà di diventare sua moglie, ma lo farà solo per il bene del piccolo Douglas. Liam e Brooke invece, verranno a sapere della notizia dal piccolo Douglas e ne rimarranno sconcertati, certi che Thomas stia manipolando Hope sfruttando il debole che la ragazza ha per il bambino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli sulle vicende di casa Forrester, si rimanda alla visione della puntata del 26 agosto 2020, in onda su canale 5 a partire dalle 13.40. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset play, è possibile rivedere le puntate già trasmesse.