Ornella Vanoni è solo l’ultimo nome (fino ad ora) che si aggiunge alla lista dei Vip che sono stati contagiati dal Coronavirus. Recentemente, infatti, anche Gerry Scotti e Carlo Conti lo hanno dichiarato. Non abbiamo molte notizie sulle condizioni di salute del primo, mentre per quanto riguarda il secondo sappiamo che è asintomatico e condurrà Tale e Quale Show da casa.

L’annuncio di Ornella Vanoni positiva al Covid-19

Tornando a parlare della cantante, invece, l’annuncio è stato dato tramite il suo profilo Instagram. Qui di seguito, quindi, vi lasciamo la foto accompagnata dalla frase che ha scritto lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data:

Nell’immagine vediamo solo i suoi capelli rossi. Il resto del corpo è sotto le coperte del suo letto. Nonostante questo, però, pare stia bene perché asintomatica. Ecco quanto ha scritto nella descrizione Ornella Vanoni:

Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!

Nel male possiamo anche dire che le è andata molto bene. Non ci resta che augurare alla cantante una buona e pronta guarigione. Attendiamo, infatti, di ritrovarla ospite o giudice in qualche programma televisivo. Le sue ultime apparizioni, infatti, risalgono al 2019. In quel periodo l’abbiamo trovata a Ora o mai più e ad Amici Celebrities. Nel primo caso era anche coach, mentre nel secondo solamente giudice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Maurizio Costanzo Show, è polemica per lo studio pieno di pubblico