Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. L’annuncio, giunto come una sorpresa per i suoi fan, è stato rilasciato dalla conduttrice stessa attraverso un messaggio su social media, suscitando euforia tra il pubblico. Dopo un periodo di pausa dedicato alla famiglia e agli affetti privati, d’Urso sembra essere sul punto di tornare al lavoro, sebbene non siano chiare le modalità o l’ambito di questo ritorno. Cosa si cela dietro l’annuncio di Barbara D’Urso?

Barbara d’Urso torna in TV?

La sovrana dei “caffeucci” sembra sul punto di realizzare il suo tanto atteso ritorno. Dopo l’intervista concessa a Mara Venier a Domenica In, Barbara d’Urso sembra ora pronta per ritornare al lavoro. È giunto un inaspettato annuncio che ha mandato in visibilio l’ampia schiera di fan della celebre conduttrice. L’annuncio di Barbara d’Urso suona così: “Coming soon“. Carmelita è riapparsa sulla sua amatissima piattaforma X e lo ha fatto con una comunicazione esclusiva.

A cosa Barbara sta alludendo? Di certo non si tratta di un’intervista a Belve, dato che domani sarà trasmessa l’ultima puntata di questa edizione. Forse sta per pubblicare un libro? O sta per tornare in televisione? Qualsiasi cosa sia, il suo ritorno sembra imminente. Siamo pronti per qualunque cosa ci attenda. Nel suo intervento da Mara Venier, Barbara d’Urso ha affermato: “Il dolore per ciò che è avvenuto persiste”.

Ritornare qui dove ho iniziato a lavorare è stato bellissimo. Come sto adesso? Sono serena, ho una famiglia splendida e degli amici straordinari, però il dolore per quello che ho sofferto è ancora qui. Le sofferenze per come mi è stata tolta una parte della mia vita mi perseguitano ancora. Ho passato più di 20 anni a Mediaset, mi sentivo a casa mia, ero felice e lavoravo tutti i giorni. Ho dato moltissimo a quell’azienda, non sono mai stata assente. Ero in onda ogni giorno, anche durante il Covid. Ero sempre lì quando avevano bisogno di me, giorno e notte. Non ho ricevuto nemmeno delle spiegazioni. Detto questo, non porto rancore a nessuno. Se arriverà il momento dei chiarimenti? Certamente. Non voglio fare la guerra, la guerra è una cosa terribile. Ma ora parliamo di altro, è un giorno di festa e cambiamo argomento”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina