Mentre la notte cala, Rai 2 si prepara ad accendere le luci del suo popolare late night show, ‘Stasera c’è Cattelan…‘. Domani sera, a partecipare all’attesa premiére, porteranno il proprio contributo personalità del calibro di BigMama, Riccardo Scamarcio e Gabry Ponte. Oltre a vibranti interviste, il programma promette sketch e momenti unici, avvolti dal ritmo incalzante della musica degli Street Clerks. Ma cosa riserverà l’episodio di domani?

Stasera c’è Cattelan…su Rai 2 gli ospiti di martedì 5 marzo 2024

BigMama, Riccardo Scamarcio e Gabry Ponte saranno gli ospiti inaugurali di ‘Stasera c’è Cattelan…su Rai 2’. Questo late night show inizierà la sua programmazione il 5 marzo, con orario di messa in onda previsto per le 23.35. Il giorno successivo, il 6 marzo, avrà luogo un’altra puntata dello show. A partire dalle 23.55, la scena verrà dominata dalla presenza di Alessandro Borghi, Valerio Mastandrea, Chiara Marchegiani e Chiara Galiazzo, unitamente alla band “I Desideri“.

Durante lo svolgimento del programma, furono presentate diverse attività. Tra queste, ebbero particolare rilevanza le interviste agli ospiti, ma si poterono godere anche sketch comici e momenti particolari.Il programma vide la costante presenza della musica degli Street Clerks, elemento cardine dello spettacolo, che accompagnarono ogni episodio con le loro performance artistiche.