Domani torna, il popolare talk show italiano del weekend: Verissimo. Ospiti, interviste esclusive, anticipazioni di nuovi progetti e discussioni su popolari serie TV e film. e molto altro. Rimanete sintonizzati per scoprire di più.

Verissimo, gli ospiti del weekend 2 e 3 marzo 2024

Questo fine settimana, il palcoscenico di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, sarà dominato da personaggi di spicco dell’industria dell’arte e dell’intrattenimento. Sabato accoglieremo Marco D’Amore, che presenterà il suo ultimo film “Caracas”, in cui ricopre anche il ruolo di regista, Mr. Rain, e Eleonora Giorgi. A loro si aggiunge un’intervista esclusiva a Nina Senicar, lontana da alcuni anni dalla televisione italiana.

Per gli appassionati della serie televisiva Terra Amara, l’attore Aras Şenol insieme alla sua fidanzata Eylül Şahin. Chiuderà la giornata di sabato la romantica storia d’amore tra Claudia e Alessio, protagonisti del popolare show Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La domenica riserva ulteriori sorprese. Non manca Michelle Hunziker, che dal 6 marzo sarà in prima serata su Canale 5 con Michelle Impossible & Friends.

Lo studio risuonerà grazie al ritorno musicale dei Ricchi e Poveri, riscoperti durante l’ultimo Sanremo, e l’energia positiva di Carolyn Smith. Non mancheranno momenti coinvolgenti con i quattro amati postini di C’è p osta per te: Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea, per la loro prima intervista in televisione.

Infine, la domenica concluderà con un’indimenticabile storia musicale dedicata al gruppo iconico I Cugini di Campagna. Un weekend ricco di intrattenimento, emozione e cultura vi aspetta su Canale 5! Non mancate.