Michelle Impossible & Friends, condotta da Michelle Hunziker, si appresta a inaugurare la sua terza stagione su Canale 5. Tra le novità in arrivo, si parlerà anche di una divertente parodia dal titolo Lugano Amara. Per scoprire tutti i dettagli e gli sviluppi, non perdete la prima emozionante puntata di Michelle Impossible & Friends.

Gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossible & Friends

La terza edizione di Michelle Impossible & Friends, il famoso show condotto da Michelle Hunziker, prende il via il 6 marzo in prima serata su Canale 5. Ci godremo la compagnia di un cast stellare per la prima puntata, con un mix perfetto di talenti dell’industria dell’intrattenimento sia nazionali che internazionali.

Uno dei suoi primi ospiti, nonché un volto familiare per il pubblico italiano, è il pluripremiato tenore Andrea Bocelli. Questa edizione vedrà anche un’entusiasmante performance di canzoni e danze insieme alla famosa showgirl Lorella Cuccarini, caratterizzate da un medley delle sue storiche sigle e da Francesca Michielin. Non mancherà anche uno dei volti più conosciuti di Mediaset, Gerry Scotti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La parodia di Terra Amara e la presenza di Claudio Santamaria

Il noto attore Claudio Santamaria arricchirà il parterre della prima puntata, prendendo parte a una delle nuove inserzioni nello show: una parodia di Terra Amara, rinominata Lugano Amara, in cui l’attore interpreterà il ruolo del fidanzato di Michelle Hunziker.

Partecipazioni fisse alla terza edizione

Per quanto riguarda le presenze fisse in tutte le puntate, rivedremo la Gialappa’s Band, Katia Follesa ed Andrea Pucci, parte integrante del cast nelle prime due edizioni dello show. A loro si aggiungono i comici Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla, promettendo un’edizione ricca di risate.