Pronti per una nuova puntata de La Promessa? Nell’imminente episodio, i protagonisti Jimena e Manuel affronteranno un toccante annuncio. Ma quali saranno le conseguenze e chi saranno i protagonisti del prossimo episodio?

Anticipazioni de La Promessa del 26 febbraio 2024

Nell’episodio Jimena ha un’importante notizia da condividere con Manuel: la duchessa annuncia infatti di essere in gravidanza. Quella che era l’aspirazione di Manuel di trasferirsi a Milano per portare avanti i suoi progetti aeronautici, si conclude bruscamente a causa di questa rivelazione inaspettata.

Contemporaneamente, Jana confessa a Curro di aver assistito al bacio tra Lorenzo ed Elisa. Nel frattempo, Salvador esprime a Maria le sue paure di perderla e, per scongiurare ciò, le propone di sposarlo.

Dove vedere l’episodio de La Promessa del 26 febbraio 2024

L’episodio viene trasmesso dalle 16:40 alle 16:55, seguendo la programmazione settimanale attualmente in vigore da lunedì a venerdì. Questa serie spagnola si aggiunge alle altre soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. Diversamente da queste ultime due, ‘La Promessa’ viene trasmessa solo dal lunedì al venerdì. Inoltre, l’intera programmazione Mediaset può essere visionata anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming disponibile sia su computer che come app su smartphone e tablet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina