Sabato 24 e domenica 25 febbraio, l’attenzione si concentra su ‘Verissimo‘, al centro della programmazione pomeridiana di Canale 5. La trasmissione, condotta da Silvia Toffanin, offre un’ampia gamma di interviste e ritratti, mettendo in luce storie intriganti e approfondendo la vita dei protagonisti.

Verissimo: le interviste del weekend 24 e 25 febbraio 2024

Il fine settimana segna un momento di grande intrattenimento per gli appassionati di Verissimo. Tra gli ospiti di questo weekend alle 16.30 Serena Grandi, Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Inoltre, per i fan di Terra Amara, Selin Genç, l’attrice che interpreta Gülten nella soap di Canale 5. Non mancheranno una serie di interviste emotive con Bianca Atzei, Stefano Corti, e l’incredibile relazione tra Stefania Orlando e suo papà Pietro.

Domenica, non può mancare un pensiero per il grande Maurizio Costanzo, venuto a mancare un anno fa. Enzo Iacchetti, che ebbe la sua occasione in televisione grazie a Costanzo, parteciperà a questo ricordo. Non mancheranno però interviste più soft come a Lorella Cuccarini, dopo il successo di Sanremo, parlerà di questo periodo importante. In studio, Ilona Staller col il difficile periodo che sta attraversando e un’intervista piena di sorprese per Gianni Sperti e sua sorella Cinzia. Per concludere, Azzurra De Lollis che condividerà ricordi della sua amata madre Sandra Milo, scomparsa a fine gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!