L’ostilità che c’è tra Beatriz D’Orsi e Tina Cipollari è davvero tangibile, e nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stata una palese dimostrazione. L’opinionista, infatti, ha davvero esagerato contro la ragazza, portandola all’esasperazione. Anche Maria De Filippi ha provato a frenarla, al punto che l’opinionista ha iniziato a temere che potessero esserci delle ripercussioni sul suo contratto.

La lite di fuoco tra Tina e Beatriz a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stata una lite di fuoco tra Beatriz e Tina. Tutto è partito dalla fine della scorsa puntata a seguito della quale la ragazza è andata in camerino da Brando Ephrikian per potergli parlare. Ad un certo punto dell’esterna, però, si è intromessa la Cipollari, la quale ha il camerino di fianco a quello del tronista. La donna ha iniziato ad attaccare Beatriz dicendole di essere davvero pesante e petulante. La donna non ha fatto altro che cercare di spronare Brando a compiere la scelta giusta e, quindi, a non optare per la D’Orsi.

Quest’ultima si è profondamente alterata per l’intromissione della Cipollari, sta di fatto che ha sbottato contro di lei in maniera piuttosto concitata. In seguito, poi, le due donne hanno proseguito la discussione in studio. Tina, infatti, subito ha preso la parola chiedendo alla ragazza per quale ragione tema così tanto il suo giudizio e, soprattutto, il fatto che possa condizionare Bando nella scelta. La corteggiatrice, allora, ha replicato dicendo di essere stanca delle continue ingerenze dell’opinionista.

La Cipollari licenziata da UeD? Il suo sfogo

Ad un certo punto del dibattito, poi, è scoppiato il caos. Tina, infatti, si è alzata dalla sua sedia ed ha cominciato a sbraitare come è solita fare quando non sopporta qualcuno. La D’Orsi, allora, ha preferito tornare a sedere al suo posto, in quanto temeva che, vedere la donna così vicina e ostile a lei, avrebbe potuto scatenare in lei una reazione inconsulta. Gli animi non si sono minimamente acquietati, sta di fatto che Maria ha invitato la ragazza e il tronista a ballare per potersi parlare, in modo che Tina non si sarebbe potuta intromettere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al termine del ballo, poi, si è passati a Raffaella Scuotto. Beando le ha organizzato un’esterna a Napoli, e i due si sono baciati. Durante tutto il blocco a loro dedicato, Tina non ha fatto altro che applaudire in maniera molto vistosa, al punto da richiamare più volte l’attenzione di Maria De Filippi. L’opinionista, allora, con fare piuttosto infastidito, ha detto di sentirsi limitata nei comportamenti. Maria le ha lanciato delle occhiate volte a placarla, così Tina ha sbottato dicendo di essere stanca di essere fermata ed ha detto:

“Non posso fare più niente, vengo licenziata adesso?”