Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per giovedì 15 febbraio 2024.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di giovedì 15 febbraio 2024

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxOggi per l’Ariete abbiamo la luna, grande alleata. Questo ci convince che molti sono pronti a riprendere il volo, con energie rinnovate. L’Ariete, da vero guerriero, si prepara a raggiungere l’apice delle proprie potenzialità. Naturalmente, ci sono ancora questioni da risolvere, particolarmente sul fronte economico – sappiamo tutti che l’inizio del mese è stato arduo. Tuttavia, a partire da domani, vedremo un cambio di scenario, grazie a Venere che ritorna ben disposta dopo un periodo di sconvolto. L’amore, quindi, torna ad essere il protagonista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxIl segno zodiacale del Toro sta attraversando un periodo singolare. Mi rivolgo ai Tori che fino a questo momento hanno mantenuto sotto stretto controllo le loro emozioni, ritenendo che creare scompiglio avrebbe portato più danni che benefici. E ancora, a coloro che dovranno prendere decisioni significative entro Maggio. Non è più il momento di lasciarsi andare alla passività, ritrovate la determinazione, l’influenza, l’ostinazione, tratti salienti di questo segno, sia in ambito personale che lavorativo. Emerge il desiderio di risolvere numerosi equivoci. La risposta comunque varia a seconda del tipo di lavoro svolto, l’età, e così via. Le prossime due settimane saranno impegnate e potrebbero presentarsi un po’ agitate, piuttosto movimentate. Per quanto riguarda l’amore, le coppie solide dovranno solamente risolvere qualche minore incoveniente esterno alla relazione. Invece, coloro che stanno attraversando una fase di crisi da tempo, dovranno fare i conti con i loro problemi in maniera più ponderata.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, sappiamo che l’amore ha il ruolo principale nonostante alcune delusioni e dolorosi eventi del passato, ma un vero Gemello non smette mai di andare avanti. Alcuni Gemelli si sentono annoiati in questi giorni, ciò potrebbe portare a una mancanza di entusiasmo in molte attività. Tuttavia, aspettiamoci un positivo cambiamento: tra poco, o meglio, tra un paio d’ore, Venere darà il via a un importante transito. Questo porterà una ventata di emozioni fresche, aprirà un periodo di creatività, di immaginazione e di desideri per coloro che sono alla loro ricerca.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari Cancro, un orizzonte pieno di promesse si presenta davanti a noi. Nonostante i problemi planetari che ci hanno disturbato all’inizio di febbraio, lasciandoci la sensazione di essere alla deriva in un mare di dubbi e incertezze, possiamo adesso tirare un sospiro di sollievo. Ecco perché vi avevo consigliato a febbraio di essere cauti e non precipitarvi in decisioni avventate, di evitare di dir ‘no’ impulsivamente e di non permettere ai pregiudizi di turbarvi. Tutto ciò che vi sembra strano e incomprensibile in questo momento, riuscirete a capire meglio nel corso del mese. Ci stiamo avvicinando a un periodo più sereno, con due anni cruciali in serbo per i professionisti autonomi e coloro che hanno un’occasione preziosa da sfruttare. Le vostre relazioni affettive saranno ulteriormente tutelate a partire dal 16. Tuttavia, è importante fare un bilancio degli eventi recenti per comprendere il percorso che abbiamo percorso.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo Fox

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxAmici della Vergine, oggi avete la Luna al vostro fianco e Venere continua a sostenervi. In altre parole, la vostra prima metà del mese ha visto un certo grado di successo. Il vostro guadagno dipende dalle vostre singole competenze e dalla natura del vostro impiego. Per esempio, chi lavora con stipendi variabili potrebbe aver visto un incremento nelle proprie entrate. Osservo inoltre che la vostra sensibilità emotiva è in aumento e auspico che possiate essere circondati da persone affini nel campo amoroso. Avete davanti una decisione importante da prendere nei mesi a venire, che coinvolge anche la vostra carriera. Ricordate quando vi dicevo che molti di voi avrebbero dovuto completare certi compiti per dovere? Bene, pare che a lungo andare, molti di voi cambieranno le loro mete e ambizioni. Nel frattempo, questo prossimo fine settimana si preannuncia promettente per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, è fondamentale che tu riponi più fiducia nelle tue competenze e recuperi una solida autostima. Fino ad ora, hai forse preferito evitare conflitti e mantenere un saggio equilibrio. Ora però, è in arrivo Venere che porta con sé notizie promettenti, intensi sentimenti e opportunità di chiarimento. Così, se qualcuno si è distanziato da te o ti ha giudicato erroneamente, o se te stesso ti sei percepito frainteso, già dal 16 vedrai un cambiamento significativo. Sii conscio che hai il potere di influenzare la tua vita. Se ritieni necessario prendere le distanze, temporaneamente, da ambienti o situazioni che per qualche ragione non ritieni adatte a te, non esitare a farlo. Ricorda che hai sempre la libertà di scegliere il tuo cammino.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, potrebbe farti sentire a disagio vedere che dal 16 inizia un periodo interessante con Venere che cerca di risolvere certe questioni. Questo è il ruolo di Venere, il pianeta dell’amore, che suggerisce che è impossibile continuare a evitare i conflitti. In verità, non tutte le relazioni stanno attraversando momenti difficili, ma è molto probabile che ad esempio le persone single non stiano lavorando sodo per trovare il loro partner ideale. Ascolta i suggerimenti di coloro che ti vogliono bene e tieni presente che oggi potresti esaurirti fisicamente se non presti attenzione.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxAttualmente, Sagittario, la tua situazione è influenzata da astri che in linea di massima sono armoniosi con il tuo segno zodiacale. Inoltre, avremo un ciclo significativo dal 13 al 23, che coinvolgerà fortemente tutti i Sagittari titolari di un’attività autonoma, che potrebbero avere desiderio di interloquire con un superiore. Ad ogni modo, ciò che conta realmente in questa fase è ritrovare la passione. Questa impresa diventerà più semplice già a partire dal giorno seguente, poiché Venere avvierà un passaggio complesso.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCome oroscopo di oggi, Capricorno, ti aspetta una giornata interessante che ti darà occasioni per metterti in mostra. Se per caso ti senti stanco, sappi che è solamente una conseguenza del tuo impegno e la mole di lavoro che hai da fare, non smettere. Quello che mi salta all’occhio è che i nati sotto il segno del Capricorno stanno sviluppando spunti creativi molto interessanti. Se sei un imprenditore o lavori in modo indipendente, avrai l’opportunità di muoverti liberamente, ottenendo risultati ancora più soddisfacenti. Attualmente, gli astri indicano un periodo di riflessione particolare: anche chi ha deciso di chiudere una storia d’amore potrebbe ricredersi. Inoltre, il periodo è molto favorevole per fare nuove conoscenze.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxAcquario, non permettiamo che questa imminente Venere nel tuo segno rimanga dormiente. Dobbiamo stimolarla a lavorare in tua favore, soprattutto per ciò che riguarda affetti, incontri e ardori. Questa è un’occasione che porta doni ma anche splendidi pensieri. Ho menzionato diverse volte l’indomito spirito dei nati Acquario, che ora sarà rifornito dalla presenza dei pianeti rapidi nel tuo segno. Ecco perché potrai avere, come di consueto entro la fine del mese, geniali idee, magari un po’ eccentriche, che potranno prendere il sopravvento. Lo stesso vale per le storie d’amore un po’…

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, non ti meravigliare se una interessante offerta dovesse presentarsi sul tuo cammino e non dimenticarti mai dell’importanza di agire in modo tempestivo, sfruttando l’attimo propizio, poiché abbiamo un panorama astrale favorevole fino a maggio. È normale che vi possano essere delle giornate in cui sembra che l’energia sia a zero, o al contrario, giornate cariche di energia ed entusiasmo. Questo è dovuto al tuo stato d’animo che sta ancora cercando un equilibrio. Pure se osservo le costellazioni di inizio gennaio, capisco come gli eventi recenti possano aver turbato la tua tranquillità. Ma ti invito a guardare avanti, e ricorda, se ci sono delle questioni in sospeso, sarebbe il caso di affrontarle entro la giornata di domani.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.