Dopo il caos che è scoppiato nella casa del Grande Fratello durante e dopo la puntata di lunedì scorso, nella casa sembra si respiri un clima di quiete. Secondo Beatrice Luzzi, però, si tratterebbe solamente di una situazione apparente, una calma finta dovuta semplicemente ad alcune dinamiche che si sono venute a creare. La donna, infatti, ha fatto, come sempre, una disamina molto lucida di quello che starebbe accadendo.

Le confessioni di Beatrice Luzzi sulla calma apparente nella casa del GF

I concorrenti del Grande Fratello ieri pomeriggio hanno avuto l’opportunità di uscire dalla casa per qualche ora e, al loro ritorno, sono apparsi molto più sereni e rilassati. Gli unici a rimanere nella casa sono stati i due nuovi arrivati, ovvero, Simona Tagli e Alessio Falsone. I due hanno avuto modo di conoscersi un po’ meglio, dato che hanno dovuto trascorrere delle ore da soli. Successivamente, però, nel momento in cui gli inquilini sono rientrati, Simona si è avvicinata a Beatrice Luzzi e Stefano Miele per chiacchierare un po’ con loro.

In tale occasione, la nuova arrivata ha detto alla veterana che, per fortuna, ha notato che in casa le cose sembrano cambiate e il clima sembra sia molto più disteso. L’attrice, però, ha subito frenato gli entusiasmi di Simona, sta di fatto che le ha detto che si tratta solamente di una situazione apparente. In realtà, infatti, non è stato risolto assolutamente nulla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice asfalta i concorrenti

La donna, inoltre, ha anche insinuato che i concorrenti si comportino molto in base alla presenza o meno delle telecamere. Questo, dunque, ha fatto intendere che, mentre gli inquilini sono stati fuori senza telecamere puntate, si sarebbero comportati in maniera molto più cordiale e socievole. Non appena rientrano in casa ed hanno i riflettori addosso, cambiano atteggiamento.

Inoltre, Beatrice Luzzi ha svelato che la calma piatta è determinata solamente dal fatto che, almeno per il momento, non ci sono punti sui quali appigliarsi per dare luogo a delle polemiche. Tuttavia, nel momento in cui dovesse saltare fuori qualcosa, gli inquilini sicuramente coglierebbero la palla al balzo. Della sua stessa opinione è stato anche Stefano Miele. Secondo Beatrice, poi, a compromettere la situazione sarebbe stato il cambio di comportamento di alcuni concorrenti, che sembrano andare un po’ dove tiri il vento. Lei, invece, con i suoi pregi e i suoi difetti, è sempre rimasta coerente e fedele a se stessa e alle sue convinzioni.