Lunedì 5 Febbraio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza gli accadimenti più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

L’appuntamento è stato piuttosto delicato. Fin dall’inizio, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare alcune questioni spinose. C’è stato anche un ritiro e due nuovi ingressi. Le dinamiche, probabilmente, subiranno dei forti cambiamenti a causa delle recenti novità.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 5 Febbraio

Il Grande Fratello 2023 non si concluderà a Marzo come annunciato in precedenza. Stando ai palinsesti, l’ultima puntata andrà in onda ad Aprile. Di conseguenza, la produzione ha deciso di introdurre due nuovi concorrenti. Nella puntata di ieri sera, il loro ingresso è servito anche a compensare un ritiro sofferto. Una delle inquiline, infatti, ha deciso di abbandonare la Casa. Come sempre, Beatrice è stata costretta a difendersi dalle accuse da parte dei suoi compagni di avventura e Giuseppe Garibaldi è tornato in gioco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un ritiro e due nuovi ingressi

Durante la puntata del 5 Febbraio del Grande Fratello, una delle concorrenti ha deciso di abbandonare il reality show. Si tratta di Fiordaliso che, già da qualche settimana, aveva espresso questo desiderio. La cantante ha ammesso di non riuscire più a stare nel programma. Per lei, non è stato affatto facile fare questa scelta, ma sente di essere arrivata al punto di non ritorno. Ha pronunciato delle parole colme di affetto, rivelando il forte amore che prova nei confronti dei compagni di avventura. Ha rivelato di sentirsi un po’ in colpa perché è come se si fosse macchiata di un tradimento: “Siete come i miei figli, ma io devo andare“.

Alfonso Signorini, un po’ come era successo per Giampiero Mughini, non ha cercato di trattenerla. Al contrario, ha dimostrato di aver compreso perfettamente la situazione. Gli inquilini sono apparsi davvero dispiaciuti dall’accaduto. Il suo posto è stato preso da due nuovi ingressi. Tra l’entusiasmo generale, Simona Tagli e Alessio Falsoni hanno varcato la soglia della porta rossa.

Beatrice Luzzi contro tutti: pioggia di critiche per l’attrice

Beatrice Luzzi viene descritta come una delle concorrenti più scomode della Casa. In ogni puntata, infatti, le critiche non mancano. C’è chi l’accusa di avere atteggiamenti equivoci e chi non gradisce il modo in cui “manipola” Vittorio Menozzi. Ad attirare l’attenzione, questa volta, è stato un nuovo scontro con Massimiliano Varrese. I due, nonostante i tentativi, non riescono proprio ad andare d’accordo.

L’attrice lo ha accusato di avere un lato rabbioso e violento. Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato queste parole, non ha potuto fare a meno di intervenire. A parer suo, si tratta di termini gravi, che non dovrebbero essere usati con leggerezza. Le ha anche lanciato una frecciatina evidente: “Noi siamo stati scrupolosi con Massimiliano, ma tu hai preso per il collo Giuseppe”. Alla fine, come sempre, il chiarimento non è andato a buon fine e i due concorrenti sono rimasti sulle loro reciproche posizioni.

Giuseppe Garibaldi torna al Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi ha fatto spaventare tutti. Il suo malore, oltre ad aver creato il panico nella Casa, ha anche terrorizzato gli spettatori. Per fortuna, dopo alcuni controlli in ospedale, è stato dichiarato fuori pericolo. Durante la puntata di ieri sera, si è unito nuovamente ai suoi compagni di avventura. È stato accolto con grande gioia e anche Anita Olivieri si è commossa.

Per fortuna, sembra che tutto si sia risolto per il meglio. Il pubblico, stando ai commenti sui social network, ha tirato un sospiro di sollievo nel rivederlo.