I concorrenti del Grande Fratello hanno appena ricevuto una comunicazione che li ha lasciati di stucco. Gli autori del GF, infatti, hanno autorizzato quasi tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia ad uscire dall’abitazione per una sorpresa, ma per andare dove? In men che non si dica sul web si è scatenato il putiferio.

La comunicazione del GF: i concorrenti devono uscire dalla casa

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello è decisamente atipica rispetto alle precedenti. Ne è una dimostrazione anche il fatto che, in diverse occasioni, i concorrenti hanno avuto modo di uscire e poi rientrare dalla casa. In passato, infatti, nel momento in cui qualcuno varcava la soglia della porta rossa, anche per ragioni serie, non poteva più rientrare. Adesso, invece, c’è un via vai senza precedenti.

Poco fa, infatti, ai concorrenti è stato chiesto di raggiungere la zona divano. Tutti si sono accomodati e, improvvisamente, sullo schermo è apparsa una comunicazione all’interno della quale era scritto che i concorrenti sarebbero potuti uscire dalla casa per una sorpresa. Gli inquilini, naturalmente, hanno fatto i salti di gioia e, immediatamente, sono andati a prepararsi in fretta e furia. Prima di uscire dalla casa, poi, i protagonisti hanno scritto un biglietto per i due nuovi arrivati, ed hanno lasciato la casa euforici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bufera sul web contro il Grande Fratello, Alessio e Simona restano soli

Dopo l’esodo, nella casa del Grande Fratello sono rimasti solamente Simona Tagli e Alessio Falsone, entrati nella casa del GF nella puntata di lunedì scorso. I due hanno letto il bigliettino dei concorrenti, in cui li avvisavano che sarebbero rientrati nel giro di qualche ora con una bella cena pronta. Alessio e Simona, così, si sono trovati improvvisamente soli all’interno della casa ed hanno deciso di godersi un po’ la tranquillità. Ma dove saranno andati i concorrenti?

Sul sito e i profili social del GF è apparso un annuncio all’interno del quale c’è scritto che gli autori avessero voluto fare una nuova sorpresa ai concorrenti portandoli a fare una gita, si tratterà di un’altra spa? Per il momento non è dato saperlo, dato che in questo frangente non ci sono le telecamere in diretta. Questo, dunque, sta indignando profondamente il pubblico da casa. In tantissimi si stanno scagliando contro il reality show per la mancanza di trasparenza che si sta verificando nel corso di questa edizione.