Gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello stanno cambiando. Dopo la messa in onda della scorsa puntata, infatti, Vittorio Menozzi si è definitivamente allontanato da Beatrice Luzzi, e si sta dedicando ad approfondire la conoscenza di altre persone. Tra di queste c’è Greta Rossetti, con cui il giovane ha legato particolarmente. In queste ore, però, il ragazzo si è reso protagonista di un episodio un po’ increscioso, in quanto è stato beccato a prepararsi i discorsi da fare nella prossima puntata del GF. Ecco cosa è successo.

Vittorio si prepara il discorso da fare in puntata al GF sul rapporto con Greta

Vittorio Menozzi è tra i concorrenti più introversi di questa edizione del GF. Nell’ultimo periodo, però, Alfonso Signorini sta chiamando spesso in causa il ragazzo in quanto è al centro di alcune dinamiche. La prima riguarda l’allontanamento da Beatrice Luzzi, mentre la seconda fa capo al legame che si è venuto a creare con Greta Rossetti. Proprio in relazione a quest’ultimo aspetto, il ragazzo ha commesso una gaffe.

Durante una chiacchierata nell’area piscina con Federico Massaro, infatti, Vittorio ha spiegato di non sapere esattamente cosa sente per Greta. Tra di loro c’è una splendida amicizia, tuttavia, stando a come ha parlato il ragazzo, pare che, almeno da parte sua, ci potrebbero essere anche i presupposti per dare luogo a qualcosa di più. Conscio del fatto che tali dichiarazioni avrebbero suscitato interesse per il pubblico e per gli autori, il giovane ha pensato bene di preparare un discorso da fare in puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pubblico basito contro Menozzi, Greta lo “liquida”

Con la complicità di Federico Massaro, il quale ha interpretato il ruolo di Alfonso Signorini, sta di fatto che ha chiesto al coinquilino cosa ci sia davvero tra lui e Greta, Vittorio ha simulato la risposta da dare in puntata. Il giovane ha esordito dicendo di essersi trovato molto bene con Greta, in quanto ha trovato in lei una dolcezza in cui si riconosce e, inoltre, non ha escluso che un domani la cosa possa evolvere anche in maniera diversa.

Il pubblico è rimasto basito dal comportamento di Vittorio, il quale è arrivato addirittura a prepararsi in anticipo le cose da dire in putata, dato che probabilmente non è capace di argomentare quando viene preso alla sprovvista. Ad ogni modo, il discorso che si è preparato potrebbe non servirgli a molto, dato che in queste ore Greta ha svelato di reputarlo solo un amico e di essere più attratta da Sergio D’Ottavi.