Nella casa del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti in queste ore. Tra i due si è venuto a creare un bel rapporto e una certa complicità, tuttavia, la giovane è molto vicina anche a Vittorio Menozzi. Questo la sta portando ad assumere dei comportamenti un po’ ambivalenti, che stanno mandando in confusione lo chef. Proprio per tale motivo, ha deciso di andare a parlare alla giovane per avere da lei delle spiegazioni.

Confronto tra Sergio e Greta al GF: lui la mette alle strette

Sergio D’Ottavi ha messo alle strette Greta Rossetti al GF. Il ragazzo, infatti, ha chiesto esplicitamente alla coinquilina di parlargli in maniera chiara in merito a quello che c’è tra di loro. La Rossetti, però, non si è voluta sbilanciare più di tanto, sta di fatto che ha ammesso di non voler anticipare delle cose che potrebbero accadere tra di loro. Per il momento, Greta preferisce viversi questo rapporto in maniera sciolta, lasciandosi trasportare dagli eventi.

Nella sua vita si è sempre legata a dei ragazzi per colmare dei vuoti che sente dentro. Adesso, però, ha il bisogno di pensare in primis a se stessa, imparando a stare bene da sola, per poi intraprendere una storia con qualcun altro. Sergio è stato assolutamente d’accordo con la coinquilina, sta di fatto che le ha detto che legarsi a qualcuno semplicemente per una questione di bisogno sia una cosa ingiusta e che non porta da nessuna parte, quindi, la Rossetti deve capire prima quello che c’è dentro di sé.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I dubbi di D’Ottavi su Vittorio Menozzi

Al contempo, però, D’Ottavi ha voluto fare un po’ di chiarezza in merito al rapporto che è nato tra Greta e Vittorio Menozzi. La ragazza, infatti, si è molto avvicinata anche a lui, e questo sta confondendo lo chef. Quest’ultimo, infatti, ha domandato alla sua coinquilina se condivide con Menozzi le stesse cose che condivide con lui. A questa domanda, Greta ha risposto in maniera negativa, e questo ha tranquillizzato un po’ il concorrente. Sono due rapporti completamente differenti. Greta vede Vittorio come un grande amico, mentre con Sergio potrebbe nascere qualcosa di diverso.

Dopo questo confronto, però, Sergio D’Ottavi è andato in confusione. Il ragazzo, infatti, si è confidato con Rosy Chin, a cui ha svelato il suo malessere. Il ragazzo, infatti, ha notato che per tutta la serata Greta sia stata vicina a Vittorio. I due hanno ballato spesso insieme e sono apparsi piuttosto complici. Questo, dunque, ha spinto Sergio a domandarsi se, effettivamente, Greta gli abbia detto la verità, oppure non sia stata del tutto sincera. Rosy ha provato a mediare la situazione e a dare dei consigli al coinquilino. Nello specifico, gli ha detto di continuare ad andare avanti così come sta facendo, ovvero, a lottare per ciò che vuole. Se vuole realmente Greta, allora deve andare avanti per questa strada, ma solamente se ne è realmente convinto.