Beatrice Luzzi è finita al centro di una bufera durante la scorsa puntata del Grande Fratello. Questo le è costato una notte insonne e, a quanto pare, anche qualche attacco di panico. Il motivo scatenante di tutto sono state alcune affermazioni che l’attrice ha fatto su Massimiliano Varrese, ovvero, quando l’ha definito instabile. In queste ore, però, Giuseppe Garibaldi ha riservato lo stesso trattamento alla donna, dipingendola con epiteti decisamente poco carini. In questo caso, però, la regia del GF ha subito provveduto a censurare quello che stesse dicendo il giovane. Ecco cosa ha detto.

Le frasi pesanti di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi

Durante una chiacchierata intima con Letizia Petris e Perla Vatiero, Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a delle frasi piuttosto pesanti su Beatrice Luzzi. Nello specifico, il ragazzo ha commentato gli ultimi atteggiamenti della donna, ed è arrivato alla conclusione che la protagonista non stia affatto benne. Il barman è entrato nel dettaglio dicendo di essere convinto che Beatrice abbia dei seri “problemi di testa”.

Letizia è rimasta un po’ perplessa, sta di fatto che ha chiesto al coinquilino che cosa intendesse, e lui ha replicato dicendo di credere che la donna sia fuori di testa e affetta da qualche disturbo. La Petris si è resa subito conto della gravità delle affermazioni del coinquilino, sta di fatto che la ha subito stoppato dicendogli di non esagerare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La regia del GF censura Garibaldi

Proprio nel momento clou, la regia del Grande Fratello ha provveduto a censurare la scena. l’inquadratura, infatti, è cambiata di botto, impedendo al pubblico da casa di comprendere il continuo della conversazione tra i tre. Ad ogni modo, quello che si è sentito è bastato per far adirare gli spettatori, i quali hanno detto che Beatrice è stata messa alla gogna per aver detto di Massimiliano che sia instabile, mentre adesso Giuseppe la passerà liscia?

Questo, naturalmente, è tutto da vedere. Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello durante la quale vedremo se l’argomento verrà toccato, e se a Giuseppe sarà riservato lo stesso trattamento che è stato riservato alla Luzzi. Quest’ultima, anche lei vittima di una censura ieri pomeriggio, si sta pian piano riprendendo grazie al sostegno di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.