Questi sono stati giorni piuttosto complicati per Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello. La donna ha passato un’intera notte a piangere in confessionale, subito dopo la scorsa puntata del GF. A starle accanto ci sono stati solamente Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Quest’oggi, però, la donna ha ricevuto uno splendido aereo che ha apprezzato tantissimo e che l’ha spinta a mandare un messaggio ai suoi fan. Proprio sul più bello, però, la regia ha deciso di censurarla. Ecco cosa stava dicendo.

Beatrice Luzzi riceve un aereo che la spiazza al GF

Beatrice Luzzi si sta guadagnando sempre più nemici all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di lunedì scorso, infatti, tutti le hanno voltato le spalle, tranne Stefano e Sergio. Inoltre, i coinquilini l’hanno anche accusata di aver perso la corona. I suoi fan, però, non sembrano essere della stessa idea. Quest’oggi, infatti, alla donna è arrivato un aereo con scritto: “Bea la tua corona è salda“.

Nel leggere questo messaggio, la concorrente è stata molto felice, sta di fatto che ha ringraziato, in maniera piuttosto sommessa, i telespettatori. Gli altri concorrenti, invece, sono rimasti impassibili. Nessuno si è avvicinato a lei per condividere questo momento. Solamente Stefano l’ha abbracciata, così la Luzzi ne ha approfittato per fare un discorso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice fa un discorso, ma viene censurata

La donna, infatti, si è rivolta al coinquilino ed ha ammesso di essere rimasta molto contenta nel vedere l’affetto che sia lui sia Sergio le hanno dimostrato. Quando dopo la scorsa puntata la protagonista è uscita dal confessionale, dopo aver trascorso tutta la notte a piangere e sfogarsi con gli autori, Stefano e Sergio erano lì ad aspettarla, sta di fatto che i tre sono andati a dormire alle 9 e 30 del mattino.

Ebbene, la Luzzi ha apprezzato molto tutto questo. L’unica cosa di cui è delusa è del comportamento di Vittorio Menozzi, che in questi giorni ha avuto uno sfogo. Successivamente, poi, l’attrice ha intavolato un discorso guardando la telecamera, tuttavia, la regia del GF ha staccato proprio nel momento in cui la donna si stava aprendo. Ciò che i telespettatori sono riusciti ad udire è stato:

“L’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori. Il primo è che come al solito ho dovuto gestire la maggior parte della puntata e questo succede da quando siamo qui, anche nell’ultimo mese in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire…”