Il popolare show televisivo italiano ‘Le Iene‘, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, va in onda in prima serata il 6 febbraio su Italia1. In questo episodio, il programma ospiterà Gio Evan, un noto cantante, e presenterà un servizio di Filippo Roma sulla problematica situazione degli arbitri di calcio in Italia, mettendo in luce alcuni episodi controversi.

Inoltre, Antonino Monteleone riaprirà la discussione sul caso Pifferi, incentrato su un’accusa di maltrattamento rivolta a Viviana Pifferi. Che cosa avrà da rivelare questa volta Monteleone nel suo approfondimento?

Le Iene: le anticipazioni di domani, 6 febbraio 2024

Domani, martedì 6 febbraio, torna il tanto atteso nuovo episodio de “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti previsti per questa serata ci sarà il cantante Gio Evan. Nella puntata, sarà presentato un nuovo servizio da parte di Filippo Roma, che si addentrerà nel controverso mondo dell’arbitrato nel calcio italiano.

Un direttore di gara di Serie A in attività metterà in luce una serie di episodi controversi legati all’universo del calcio.Il servizio si concentrerà sulla ricerca di risposta ai dubbi sollevati cercando di dialogare con i vertici del calcio italiano. Un contributo che sicuramente solleverà numerosi dibattiti tra gli appassionati di calcio e non solo.Nel corso dell’episodio, Antonino Monteleone affronterà nuovamente il delicato caso Pifferi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ripartirà dalle dichiarazioni di Viviana Pifferi, sorella di Alessia, la donna finora accusata di aver causato la morte per stenti della piccola Diana, di soli 18 mesi.Le Iene, raccontando storie di rilevante interesse sociale, continua ad approfondire questioni delicate e di rilievo, dando voce e attenzione a tematiche che, altrimenti, potrebbero essere ignorate. Una nuova puntata ricca di argomenti caldi e dibattuti, che vi aspetta domani sera su Italia1.