In onda il 2 febbraio su Canale 5, ‘Ciao Darwin 9‘, il varietà show antropologico caratterizzato da ironia e divertimento, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’obiettivo dell’esilarante trasmissione, piena di autoironia e sottolineando la parte più grottesca dell’umanità, è la scoperta delle caratteristiche dominanti dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Chi sarà il vincitore di questo affascinante e irrispettoso viaggio nell’antropologia moderna?

Ciao Darwin 9: Cornuti e Amanti

Il 2 febbraio, non potete perdere in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con “Ciao Darwin 9“. Ciao Darwin 9 rappresenta il lato grottesco dell’umanità con consapevolezza e ironia e ha il merito di trascendere l’aspetto tradizionale dei varietà show.

Il sottotitolo “Giovanni 8.7” è una citazione del Vangelo che viene letta come un monito: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. In quella settimana, le categorie che si sfidano a colpi di prove semiserie sono “Cornuti” e “Amanti“. A capitanare le due squadre rispettivamente Anna Pettinelli e Alex Belli.