Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Vittorio Menozzi è stato preso di mira da diversi coinquilini in quanto è stato accusato di lasciarsi manipolare da Beatrice Luzzi. Lui ha provato a smentire, tuttavia, non è molto riuscito nel suo intento. Dopo la puntata, infatti, è stato raggiunto anche da Letizia Petris, la quel gli ha fatto un discorso. Ad ogni modo, il giovane nella notte ha avuto modo di parlare a quattr’occhi con l’attrice e, in tale occasione, lei ha detto delle cose un po’ ambigue.

Beatrice fa una strana proposta a Vittorio al GF

I concorrenti del GF sono convinti che Vittorio Menozzi si stia facendo manipolare da Beatrice Luzzi. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, i due hanno avuto modo di confrontarsi e, in tale occasione, l’attrice ha fatto delle riflessioni molto particolari. L’imprenditore ha spiegato quella che è l’opinione generale dei coinquilini, ovvero, che Beatrice lo stia usando. Dinanzi queste parole, allora, la donna ha replicato dicendo a Vittorio di dire ai compagni d’avventura che fosse il contrario, ovvero, che lui stesse usando lei. Menozzi è rimasto un po’ basito dalla richiesta della donna, sta di fatto che ha replicato dicendo di non capire il motivo per cui avrebbe dovuto agire in questo modo.

In ogni caso, il modo di fare della Luzzi, in certi casi, sembra avvalorare le tesi dei concorrenti del GF. Oltre che parlare di questo, però, Beatrice si è anche sfogata con il concorrente in merito ad alcune cattiverie che ritiene di subire in casa da un po’ di tempo a questa parte. Il clima teso all’interno del quale si trova, infatti, la sta spingendo sempre di più ad assumere un atteggiamento distaccato, sta di fatto che ha ammesso che d’ora in avanti vedrà il GF solo come un lavoro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi stanca degli attacchi, i concorrenti hanno barato alle nomination?

Nel corso del confronto tra i due, Beatrice Luzzi ha ammesso di essere davvero stanca di essere continuamente attaccata dai suoi compagni d’avventura che, di volta in volta si scagliano contro di lei dicendole delle cose davvero brutte. Inoltre, l’attrice ha ammesso anche di essere convinta che il team Perla Vatiero si sia accordato per le nomination da fare.

Al televoto nella puntata di ieri del GF, infatti, oltre  a lei, ci sono finiti anche Vittorio Menozzi e Stefano Miele, che con lei hanno legato molto e, inoltre, Letizia Petris. Secondo il punto di vista di Beatrice, questo è il sintomo di una strategia studiata ad hoc da tutte le persone schierate dalla parte di Perla Vatiero. Avrà ragione?