Il 29 Gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli accadimenti più salienti, con particolare attenzione verso le news dell’ultime ore.

Si è trattata di una serata movimentata. I veri protagonisti sono stati Perla Vatiero, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Ormai, la Casa è divisa in gruppi contrapposti. C’è una forte rivalità, soprattutto a causa delle recenti discussioni.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 29 Gennaio

Nella puntata di ieri del GF 2023, le sorprese non sono mancate. I concorrenti hanno dovuto affrontare le discussioni avvenute durante la settimana. Inutile dire che gli animi si sono surriscaldati parecchio. L’appuntamento si è aperto con un confronto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. L’attrice, successivamente, è stata invitata anche a chiarire le cose con Vittorio Menozzi. Infine, Alfonso Signorini ha deciso di dare nuovamente spazio anche a Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perla Vatiero affossa Beatrice Luzzi: l’accusa

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero è sempre più complicato. Le due donne, ormai, non sembrano più in grado di comunicare in modo civile. L’ex protagonista di Temptation Island è convinta che l’attrice tenda a sfruttare le debolezze degli altri. Gioca sulle loro vulnerabilità e questo modo di fare non le piace affatto. Inoltre, ha voluto sottolineare ancora di non essere restia allo svolgimento delle faccende domestiche.

Beatrice, questa volta, è riuscita a difendersi con meno efficacia. Ha subito anche l’attacco di Cesara Buonamici. Inoltre, una parte del pubblico sembra proprio aver preso le difese di Perla: “Ti sta cascando la corona“.

Beatrice Luzzi prende le distanze da Vittorio Menozzi: il chiarimento

Tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi era nato un rapporto davvero speciale. I due sembravano essere davvero in sintonia. All’improvviso, però, la donna ha fatto un passo indietro. Gli ha rivolto delle accuse molto pesanti e questo ha fatto davvero male al suo interlocutore. Il modello, nella puntata di ieri del GF 2023, ha cercato di mantenere la calma. Continua a considerarla ancora una persona importante, ma ritiene di aver creato un rapporto speciale anche con Greta Rossetti.

Per alcuni concorrenti, l’ex attrice di Vivere sarebbe gelosa di questo nuovo legame. La donna ha negato fermamente, ma anche gli spettatori, stando ai commenti sui social network, non sono apparsi troppo convinti delle sue parole.

Massimiliano Varrese e Monia in crisi: il verdetto finale

Pare che il rapporto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sia giunto alla fine. L’attore aveva mostrato un certo interesse per la donna, però, la concorrente aveva chiamato in causa un altro uomo di nome Giovanni.

Con lui non ha mai avuto una vera e propria relazione. I due non sono fidanzati e lei è libera di comportarsi nel modo desiderato. Probabilmente, però, l’interesse per Massimiliano non è poi così forte. Alla fine, Monia è stata anche costretta a lasciare la Casa del GF 23 per via del televoto. Solo il 5% del pubblico, infatti, ha deciso di salvare lei.