Dopo la messa in onda della puntata del 29 gennaio del Grande Fratello, Letizia Petris è andata da Paolo Masella per avere un confronto diretto con lui. La ragazza gli ha confessato di essere rimasta un po’ male per alcuni suoi atteggiamenti assunti durante la diretta. In seguito, poi, Letizia ha deciso di avvicinarsi a Vittorio Menozzi per avere un chiarimento con il coinquilino.

Scontro tra Paolo Masella e Alfonso Signorini al GF, Letizia Petris viene respinta

La puntata di ieri del Grande Fratello ha creato non poche polemiche. Nella notte, infatti, Letizia Petris e Paolo Masella hanno avuto uno scontro molto acceso, durante il quale la ragazza ha dichiarato di non aver apprezzato un comportamento del suo coinquilino. Paolo ha avuto uno screzio con Alfonso Signorini durante la diretta. Il ragazzo, infatti, ha chiesto la parola al conduttore che, in maniera un po’ brusca, lo ha liquidato dicendo che non fosse in tema con l’argomento da trattare.

Paolo, allora, si è innervosito, ed ha ammesso che sono tre settimane che è seduto lì in puntata senza dire una parola. Il conduttore, allora, gli ha spiegato che arriverà anche il suo momento. Questo alterco ha turbato parecchio il concorrente che, infatti, ha mantenuto un certo nervosismo anche nei momenti a seguire. Letizia, allora, ha provato a consolarlo, tuttavia, lui ha l’ha respinta. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto alla giovane che, infatti, dopo la puntata si è scagliata contro Masella. La ragazza vorrebbe rappresentare il porto sicuro per il suo fidanzato, ma cos’ non sembra. Lui, d’altro canto, ha replicato dicendo che in altre occasioni lei non gli è stata accanto. Sembra, dunque, che tra i due sia in atto un serio allontanamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Letizia si avvicina a Vittorio Menozzi

Successivamente, poi, Letizia Petris si è avvicinata a Vittorio Menozzi. I due hanno avuto degli screzi durante la puntata di ieri del GF, in quanto lei ha accusato il coinquilino di lasciarsi condizionare troppo da Beatrice Luzzi. Anche dopo la puntata la Petris ha continuato a dire che, molto probabilmente, Vittorio è limitato dall’attrice nelle azioni in casa.

Ad ogni modo, al di là delle divergenze che ci sono state tra loro in casa, Letizia ha ammesso di volere proseguire il rapporto con lui anche al di fuori del reality show. In seguito, poi, Vittorio ha voluto spezzare una lancia in favore di Beatrice. Nel dettaglio, ha ammesso che la donna sia solita agire di pancia, per questo a volte dice cose che si possono rivelare pungenti e forti. Se Letizia è rimasta male di qualcosa, infatti, farebbe bene ad andare direttamente da lei a parlarle. Cosa deciderà di fare la ragazza, accetterà il consiglio del coinquilino?