Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un episodio piuttosto increscioso nella casa del Grande Fratello, per cui la regia del programma è stata costretta ad intervenire. Ad un certo punto, infatti, la donna stava chiacchierando con i suoi compagni d’avventura, ed ha iniziato a sparlare di un vip del mondo dello spettacolo. In quel momento gli autori sono subito intervenuti con una censura. In seguito, poi, la donna ha avuto un confronto molto importante con Vittorio Menozzi.

La censura di Beatrice Luzzi al GF

Tra le protagoniste indiscusse del GF, specie in questo periodo, c’è Beatrice Luzzi. La donna è rimasta molto delusa da Greta Rossetti e Vittorio Menozzi, i quali pare le abbiano voltato le spalle di punto in bianco. Ad ogni modo, prima di arrivare a questo, la donna si è resa protagonista anche di un altro episodio degno di nota. Durante la cena, infatti, ha iniziato a parlare di Checco Zalone. A tal riguardo, ha detto di essere sempre stata una grande fan dell’attore comico, tuttavia, ad un certo punto è rimasta molto delusa.

Dopo aver guardato tutti i suoi film, infatti, decise anche di andarlo a vedere a teatro. Ebbene, in tale occasione rimase profondamente delusa per un motivo. In quel momento, però, la regia del GF è subito intervenuta per censurare la Luzzi. Il suo audio, infatti, è stato abbassato e, nel giro di poco tempo, l’inquadratura è cambiata, ma non è tutto.

Nuovo confronto/scontro tra Beatrice e Vittorio Menozzi

Beatrice Luzzi, infatti, successivamente ha avuto anche un confronto molto diretto con Stefano Miele e Vittorio Menozzi. In tale occasione, la donna ha ribadito la sua delusione nei confronti di Greta Rossetti, che invece Vittorio ha difeso fermamente. Questo non ha fatto altro che rendere ancora più ostile il rapporto tra i due ex “alleati. Beatrice ha ammesso di reputare Greta una grande calcolatrice, che si è avvicinata a Perla Vatiero solamente per ripulire la sua immagine, ipotesi che sta prendendo sempre più piede anche sul web alla luce di alcune confessioni della ragazza. Per contro, invece, Vittorio ha difeso la sua amica dicendo di credere fermamente nelle sue buone intenzioni e nel suo animo puro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi, allora, ha attaccato anche Menozzi, ammettendo di essere rimasta molto delusa da lui. Ini certe occasioni, infatti, la concorrente ha come la sensazione che Vittorio si vergogni di trascorrere il tempo insieme a lei. Dato che Beatrice ha molti nemici in casa, è come se il ragazzo si sentisse in difetto quando sta vicino a lei, almeno questa è la percezione avuta dalla Luzzi. Quest’ultima, inoltre, ha anche detto di essere rimasta male nel vedere il suo coinquilino legare molto con Perla dopo la mega lite che si è consumata durante la scorsa puntata del GF. In particolare, la donna ha notato che il giovane sia andato a dare un bacio della buona notte alla giovane proprio davanti ai suoi occhi. Vittorio, però, ha continuato a difendere la sua posizione, ammettendo di non avere voglia di allontanarsi dalle due ragazze. Questo, però, inevitabilmente sta confermando sempre di più l’allontanamento da Beatrice.