Tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è avvenuto un allontanamento. Durante la giornata di ieri, infatti, il ragazzo si è sfogato con l’attrice nella casa del Grande Fratello e le ha detto di trovarsi molto a disagio nel relazionarsi con alcune persone all’interno della causa per colpa dei gruppi che si sono venuti a creare. La Luzzi, dal canto suo, ha notato una certa freddezza da parte del coinquilino, sta di fatto che stamattina ha emesso la sua sentenza. La donna ha detto a Vittorio che, ormai, ha fatto la sua scelta. Ma cosa c’è dietro questo allontanamento? A quanto pare, Greta Rossetti.

Le parole inaspettate di Greta Rossetti su Vittorio e Beatrice al GF

A causare il distacco tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è stata Greta Rossetti? Quest’ultima era molto legata all’attrice, tuttavia, durante la scorsa puntata del GF le ha improvvisamente voltato le spalle. Beatrice è rimasta molto delusa, ma la ragazza non è stata l’unica a fare da voltagabbana nei riguardi della coinquilina. Anche Vittorio ha deciso di prendere le distanze dall’attrice che, improvvisamente, si è trovata alleata solamente dei nuovi arrivati Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. 

Ad ogni modo, quest’oggi Greta si è lasciata andare a delle confessioni con Perla Vatiero e Letizia Petris. In tale occasione, la giovane ha parlato della situazione che si è venuta a creare tra Vittorio e Beatrice. Con fare piuttosto compiaciuto, la giovane ha detto alle sue coinquiline che, finalmente, il distacco tra i due fosse già avvenuto.

La Rossetti ha una strategia?

Perla ha ascoltato le affermazioni della sua compagna d’avventura, ed ha replicato dicendo che questa situazione fosse vantaggiosa per Greta. La Rossetti ha ammesso di trovarsi perfettamente d’accordo con la sua ex rivale in amore. Questa conversazione, dunque, sta spingendo gli utenti del web a credere che, in realtà, ci sia proprio Greta dietro la crisi inaspettata di Vittorio, e il conseguente allontanamento da Beatrice.

Diversi telespettatori si stanno scagliando contro la giovane, che ha sempre dichiarato di non voler fare discussioni e polemiche. All’apparenza Greta si è mostrata come una ragazza buona e genuina, anche un po’ “ingenuotta”, ma sarà davvero così, oppure la sua è solamente una strategia per raggiungere i suoi scopi, in questo caso, isolare Beatrice Luzzi da tutti? In molti propendono di più per questa seconda opzione.