Il 23 Gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Si è trattato di un evento eccezionale perché, solitamente, gli appuntamenti si svolgono durante il lunedì. La serata è stata ricca di colpi di scena e discussioni. In alcuni momenti, i concorrenti hanno fatto fatica a controllarsi.

Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza gli accadimenti più salienti, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 23 Gennaio

Durante la puntata di ieri sera, gli animi si sono surriscaldati. I concorrenti stanno attraversando un momento molto difficile all’interno della Casa. Le discussioni sono all’ordine del giorno e alcune divergenze sembrano insanabili. La vera protagonista dell’appuntamento è stata Perla. Ha mostrato un lato caratteriale inedito, che ha indispettito Beatrice Luzzi. Anche Mirko Brunetti ha avuto modo di esprimersi su quello che sta accadendo al GF 2023. Alfonso Signorini ha deciso anche di tornare a parlare del rapporto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice Luzzi sotto attacco: Perla Vatiero non ci sta

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sembrano non andare più molto d’accordo. Nella puntata di ieri sera, tra le due donne, c’è stato un indimenticabile confronto. L’ex protagonista di Temptation Island, in particolare, ha mostrato un certo risentimento per le accuse ricevute. L’attrice, infatti, ritiene che sia troppo viziata e che non si occupi delle pulizie domestiche all’interno della Casa.

La rivale, ovviamente, ha espresso un pensiero totalmente contrario: “Perché devi dire tu a me di lavare i piatti?”. La donna, tuttavia, non ha cambiato opinione. Anzi, ha criticato anche il suo atteggiamento: “Ha portato dei modi da boss”. Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri hanno cercato di difendere la loro amica, ma sono emerse delle contraddizioni impossibili da ignorare.

Mirko Brunetti torna nella Casa: lo scontro con Federico e Massimiliano

Mirko Brunetti è apparso piuttosto risentito. Ha ascoltato delle parole che non gli sono affatto piaciute. In particolare, ha preso le distanze da Federico e Massimiliano. I due concorrenti, infatti l’hanno aspramente criticato. Il diretto interessato, però, ha ribattuto con fermezza. Probabilmente, non ha alcuna intenzione di lasciarsi descrivere da loro. È stato piuttosto duro nei confronti del modello: “Vuoi fare il mio antagonista. C’hai provato con Anita e ti è andata male, c’hai provato con Perla e ti è andata male”, per poi affrontare anche l’attore: “Se c’è una persona che è sempre io, io, io, io, quella sei te”.

Greta Rossetti ha preso le difese di Mirko, mentre Perla ha preferito mantenere un atteggiamento neutrale. Ha ammesso di essere ancora troppo provata dalla discussione precedente per esporsi.

Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera

Il pubblico ha dimostrato di non gradire affatto l’atteggiamento di Massimiliano Varrese. Il diretto interessato ha ammesso di non avere chiara la situazione. Ha provato a esporsi nei suoi confronti, ma sembra che un ritorno di fiamma sia da escludere.

Monia La Ferrera, infatti, è apparsa restia a portare il loro rapporto verso questa direzione. Stando alle sue parole, pare che nella sua vita ci sia un altro uomo. Si chiama Giovanni ed è davvero speciale per lei.